Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Playstation 4: in uscita ultimi mesi 2013. Prezzo e caratteristiche
Sarebbe una mossa giusta da parte di Sony, perchè Rockstar è una di quelle pochissime software house che ti fanno vendere anche gli hardware...se la PS4 avesse un'esclusiva Rockstar al lancio farebbe un boom di vendite.
Mah..
Non mi stancherò di dire che per me è follia pura buttare soldi per delle console che vengono praticamente umiliate dal PC sotto ogni aspetto.
Secondo me le console non hanno neanche senso di esistere onestamente, anche se rispetto chi le apprezza e le acquista ovviamente.
Mah..
Non mi stancherò di dire che per me è follia pura buttare soldi per delle console che vengono praticamente umiliate dal PC sotto ogni aspetto.
Secondo me le console non hanno neanche senso di esistere onestamente, anche se rispetto chi le apprezza e le acquista ovviamente.
Al giorno d'oggi si può assemblare un pc da gaming buono anche con cifre ragionevoli, per esempio una gtx470 che piscia in testa a praticamente ogni console la paghi 50 euro usata su ebay
Mah..