- Reaction score
- 6,593
Intendevo Hercules e Crono, però ok, capisco... ti concedo anche Afrodite
Collection 2... mmmmh, ora che hai giocato la trilogia principale ti direi di no. Sono due giochi a basso budget PSP. Dopo aver giocato GOW 2 e GOW 3 ti sembreranno davvero due caccole.
E poi cominceresti a sentire un po' di stanchezza anche come gameplay. Tieni presente che già Ascension è un gradino sotto la trilogia, ma almeno ha il graficone. Con la Collection 2 vai proprio indietro al livello del primo GOW, se non più indietro.
Nel dettaglio:
- Chains of Olympus: no secco, episodio fiacco già per sua natura, senza considerare il budget.
- Ghost of Sparta: il budget è sempre quello ma la storia è MOLTO BELLA. Parla del fratello di Kratos, si collega ai filmati extra che si sbloccano dopo il finale del primo GOW.
Ieri sera ho iniziato ascension. L'inizio un po' scialbo, poi però i serpentoni giganti mi hanno gasato un sacco

Una meraviglia della madonna. Adoro certi scenari. C'è pochissima narrazione a sto a giro devo dire, per certi versi non sembra god of war. Mi ha ricordato un po' darksiders come ambientazione quasi