Chiaramente dipende dai gusti, nemmeno io apprezzo così tanto gli action tecnici ma Bayonetta mi ha stregato.Io preferisco più che altro scenari diversificati a combat system vari. A me va bene che il pg faccia anche solo poche mosse e via, ma si districhi in un mondo di gioco molto vario e con ambienti diversi in cui approcciarsi. Delle varie combo non mi interessa più di tanto. Tra l'altro GOW alla fine mi pare offra un buon sistema bilanciato, non semplice, ma neanche complicato.
Ho finito uncharted comunque, la seconda parte mi è piaciuta di più, praticamente dalla scoperta dei mostriciattoli in poi il gioco è diventato più veloce. Nel complesso deludente comunque.
Ora mi sto dedicando a GOW 2, poi passerò ad uncharted 2. Sta cosa dei titani è troppa figaL'unica cosa che ogni tanto mi fa storcere il naso è il nodo telecamera. Mi piacerebbe avere la classica telecamera fissa dietro il pg, con la possibilità di poterla roteare liberamente. Ogni tanto è frustrante non poter avere una panoramica totale dell'ambiente intorno.
Le armi secondarie pure fanno molto schifo, questo pure nel primo god of war. Le lame classiche sono sempre le migliori. Se penso che è un gioco ps2 comunque c'è da inchinarsi totalmente. Giochi così belli e godibili a distanza di così tanti anni sono pochi, soprattutto di questo genere
IO con GoW II ho avuto uno strano rapporto. L'ho giocato anche io in versione remastered pochi mesi fa, finito quasi per inerzia. Non mi è piaciuto granché ma ammetto che la voglia di vedere cosa succedeva nel terzo era tanta.

Il primo lo giocai all'epoca su PS2 e lo adorai, invece.