- Reaction score
- 32,136
Il primo è Jak and Daxter: The Precursor Legacy?
Sono arrivato nel deserto con le sirene da seccare, fighissima sta cosa di dover sentire il suono per trovarle. Mi piacciono molto i cambi di scenario.
Mi ricorda Darksiders, anche se in realtà è il contrario. Gran gioco darksiders, l'ho adorato, varietà incredibile ambientale, bella grafica e ottimo gameplay. Scoprì god of war cercando roba simile a darksiders su google. Paradossale che non ci sia praticamente nulla di simile. Devil may cry non c'entra niente anche se molti lo citano. L'unico titolo di rilievo (non considerando god of war) simile oltre a darksiders è dante's inferno. Peccato non abbiano sviluppato meglio la cosa, poteva essere un gioco importante
Darksiders è davvero uno dei migliori giochi in stile Zelda in circolazione (combattimenti, puzzle e level design con "dungeon"). Darksiders 2 invece fu molto deludente a mio avviso, avevo grosse aspettative dopo il primo episodio ma ne hanno fatto un open world abbastanza generico.
Tornando a God of War, quando hai finito il primo episodio vedrai quanto è bello God of War 2. Ha un level design incredibile, degli scenari indimenticabili e il perfetto bilanciamento tra combattimenti, puzzle e altre sezioni di gameplay.
God of War 3 invece è più lineare e quasi tutto concentrato sui combattimenti. Ma hanno alzato l'asticella dell'epicità. In Gow3 ci sono degli scontri che ancora oggi non hanno pari in nessun gioco uscito.
Io sto attendendo con ansia GOW per PS4, è in lavorazione da ben 6 ANNI... e forse l'anno prossimo ce la fanno a farlo uscire.