sacchino;2334873 ha scritto:
Questo è quello che accade quando il campionato è incerto.
Vero ma non solo.
Il campionato incerto e necessario. Ma devi anche mettere in mostra grandi giocatori. Anzi, e proprio perché ci sono molti grandissimi giocatori in più squadre che la lotta e incerta... E non il contrario.
C'è chi pensa che la PL abbia superato la Serie A solo perché da loro il campionato e incerto... Quando invece se sono riusciti a superarci e perché hanno investito moltissimo.
Ricordate Abramovic che veniva a fare la spesa in Italia?
Lo stesso United sempre pronto a spendere.
L'arsenale dei bei tempi (quello di Henry), il city dello sceicco...
E così come le squadre hanno investito tanto, ci sono stati campioni in tante squadre ed e per questo che il campionato e diventato incerto.
Facciamo che ci giochiamo lo scudetto ogni anno noi, interisti, juventini, laziali, napoletani... Ma con giocatori del livello attuale, non saliremo mai al livello superiore.
I Rebic, Calhanoglu, Morata, Lautaro, Insigne e Immobile non ti fanno sognare.
Anche se arrivassimo a l'ultima partita con tutti a pari punti... Non e che prenderemo un botto di soldi.
Abbiamo bisogno di più fenomeni in più squadre.
Però prima di una crescita delle squadre italiane spero che ci sia una nostra crescita. Perché se iniziano a spendere per davvero le altre alla fine rischiamo di rimanere fuori ancora per un decennio.
Quando penso che Batistuta ha giocato quasi tutta la carriera alla Fiorentina (e se Cecchi Gori non avesse fatto crack ci sarebbe rimasto forse a vita).
Ora un Batistuta non potrebbe rimanere nemmeno al Milan, alla Juve o a l'Inter.
Farebbe 12 mesi e poi via.