Pjanic verso il Besiktas in prestito

Reaction score
814
Si ed il più delle volte, per non dire quasi sempre, tradiscono le aspettative.
Più sono cari, più lo fanno.

Kakà, Sheva, CR7 , De Light, Griezman, De Jong, Pogba, Felix, Neymar, Coutinho, Dembelè, Hazard, Higuain, Maguire.. boh ci son 100.000 esempi non finirei più.

Non è che devono aver per forza fatto schifo, magari fanno pure bene, ma non per abbastanza per quanto son stati pagati.
Diciamo che su 10, solo 2 mantengono le aspettative.
Per come hai impostato il discorso, da non considerare come pacchi strapagati a memoria mi viene soltanto Cr7 al Real, Zidane sempre al Real, Buffon alla Juve, Suarez al Barca e metterei borderline Ronaldo all'Inter che ha rispettato e forse avrebbe anche superato le enormi attese

Reaction score
12,183
Per come hai impostato il discorso, da non considerare come pacchi strapagati a memoria mi viene soltanto Cr7 al Real, Zidane sempre al Real, Buffon alla Juve, Suarez al Barca e metterei borderline Ronaldo all'Inter che ha rispettato e forse avrebbe anche superato le enormi attese
Esatto.

Reaction score
5,637
Mbappe, Van Dijk, De Bruyne, De Jong, Neymar al Barca sono tutti giocatori che hanno fatto bene, dipende da che contesto vengono. Se vieni da squadre meno affermate hai più probabilità credo, non so se è vero statisticamente.

Andando indietro nel tempo, c’è ne sono molti (Gullit e Van Basten?), ma non paragoniamo epoche diverse ;)

Comunque avete centrato il punto, investimenti senza senso su giocatori già affermati difficilmente funzionano (Higuain e Bonucci a proposito), sono altri i tipi di mercato auspicabili ;) , investimenti e non tappabuchi o vecchi in declino.

Alto