Pistocchi: "Piatek simulatore, si sporca la carriera"

sbrodola

New member
Reaction score
4
Sul discorso generale sono anche d'accordo, ma se non si fosse lasciato cadere (un tocco così NON ti fa mai cadere) l'arbitro avrebbe notato il tocco? Altra cosa: è fallo un minimo tocco come questo? Boh, io non li fischierei, ma se lo fischi e col VAR ti viene confermato che il tocco c'è, è impossibile cambiare la decisione.

Gas

Member
Reaction score
430
Anche a me ha sempre dato fastidio quando i calciatori accentuano esageratamente un contatto ma poi ho capito che è quasi una necessità in un sistema arbitrale molto fallibile. Se un calciatore prende una scarpata e sta in piedi l'arbitro non fischierà mai il fallo, purtroppo è così e i giocatori devono accentuare ogni contatto, serve per far si che l'arbitro lo noti.

andreima

New member
Reaction score
7
Ma scusate veramente stiamo dietro a pistacchi,il calcio giocato non quello scritto e fatto di secondi dove tu devi fare quello per qui sei pagato..io ho fatto l.attaccante..ma se il portiere liscia la palla ..in modo scomposto cerca di ostacolarmi e mi tocca pure!!!! Ma io vado giù tutta la vita fino quando muoio..ciao

Reaction score
14,301
vediamo cosa ne pensa di cristina il fenomeno qua... avrà le palle per dire qualcosa anche contro di lui? magari che non è un campione?

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,960
Voglio proprio vedere se dira la stessa cosa sul tuffo di ronaldo.

Snake

Senior Member
Reaction score
620
Ronaldo non lo chiamano piscinaldo per caso, è pure lui in black list?

Alto