Pistocchi:"Napoli, sarà quinto scudetto, con Juve, Milan e Inter così..".

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,263
Mi sembra chiaro che il Napoli, ad oggi, parta coi favori del pronostico
L'Inter, per me, rimane la più forte, ma bisogna vedere come si imporrà Chivu e se verrà seguito dal gruppo
La Juve ha avuto una miriade di problemi l'anno scorso e faccio fatica a vederla competitiva per vincere il campionato
Noi, per quanta fiducia possa riporre in Allegri, veniamo da un 8° posto
Le altre:
La Roma ha chiuso alla grande l'anno scorso, ma è il solito ambiente tossico e Gasperini ha fallito nell'unica esperienza in una grande
L'Atalanta riparte da Juric, forse la scommessa più grande. Anche più di Chivu, per certi versi
Lazio, Fiorentina e Bologna non le considero.
Poi, il mercato può cambiare le carte in tavola, ma faccio fatica a trovare un'alternativa vera al Napoli

Reaction score
13,652
Mi sembra chiaro che il Napoli, ad oggi, parta coi favori del pronostico
L'Inter, per me, rimane la più forte, ma bisogna vedere come si imporrà Chivu e se verrà seguito dal gruppo
La Juve ha avuto una miriade di problemi l'anno scorso e faccio fatica a vederla competitiva per vincere il campionato
Noi, per quanta fiducia possa riporre in Allegri, veniamo da un 8° posto
Le altre:
La Roma ha chiuso alla grande l'anno scorso, ma è il solito ambiente tossico e Gasperini ha fallito nell'unica esperienza in una grande
L'Atalanta riparte da Juric, forse la scommessa più grande. Anche più di Chivu, per certi versi
Lazio, Fiorentina e Bologna non le considero.
Poi, il mercato può cambiare le carte in tavola, ma faccio fatica a trovare un'alternativa vera al Napoli
Ma ancora con questa narrazione dell'inter piu forte? Ma non è bastato vedere come è andata sta stagione appena finita?

Reaction score
13,652
Pistocchi sulla prossima Serie A e sul Napoli ancora favorito:"L’Inter con un allenatore esordiente e un’età media troppo alta, il Milan allegriano in cerca di una identità e di plusvalenze e la Juventus con pochi soldi da spendere non possono contrastarlo, e in più il Mondiale per Club creerà a Inter/Juve enormi problemi. Sarà quinto scudetto, preparate la festa (fate pure gli scongiuri, ne riparliamo a maggio 2026)".

Conte%20Napoli%20Milan.jpg
Pistacchi è un altro che indovina sempre:troll:
Mamma mia com'è ridotto il giornalismo sportivo

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,207
ho fatto le stesse considerazioni circa un paio di settimane fa
noi vedremo la Champions dal divano e col binocolo...napoli super favorito...il mondiale per club farà sballare la preparazione a gobbi e cartonati, se poi guardiamo i loro allenatori non penso che avranno possibilità di vittoria, ma arriveranno sicuramente davanti a noi....vedo bene la roma con il Gasp...solita atalanta, fiorentina, bologna e lazio (messa meglio di noi)....per l'ottavo posto c'è da sudare, ma prevedo risultati addirittura peggiori (a meno che fuffani non ci stupisca con un signor mercato)

Alto