Pistocchi:"Milan senza alibi. Contemporaneità all'ultima giornata".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,518
Maurizio Pistocchi a Radio Marte sul Milan e sull'ultima giornata di Serie A:"apoli-Verona, Atalanta-Milan e Bologna-Juventus: è obbligatoria la contemporaneità, altrimenti si ipotizza ogni tipo di presunzione o sospetto. Non è stato assolutamente comunicato, fino a questo momento, quale sarà l'orario delle partite della prossima giornata. Saranno tre gare molto complicate. Il Napoli è favorito perché gioca in casa e contro un avversario che non ha molti stimoli, ma il Verona è una squadra scomodissima, che può creare enormi problemi agli azzurri se sta in giornata, dal momento che ha forza, è organizzata e corre molto. Il Milan va a Bergamo contro l'Atalanta che l'ha sempre battuto negli ultimi anni, facendo disastri. Sulla carta, è un avversario ostico all'80%".

"La Juventus va a Bologna, un campo storicamente favorevole ai bianconeri. Stasera il Bologna gioca proprio contro il Verona ed ha ben sei giocatori diffidati, quindi deve stare attento a come interpreta la partita. Per me, oggi la qualificazione ce l'hanno in mano Juventus e Napoli, mentre il Milan rischia più di tutti. In tv si continua ad elogiare incredibilmente Pioli, che ha fatto solo 45 punti nelle ultime 24 partite, uno in meno della Lazio, 6 in meno della Juve, 7 in meno del Napoli, 11 in meno dell'Atalanta e 13 in meno dell'Inter. Il Milan è responsabile della sua situazione, è andato molto piano nel girone di ritorno: inutile nascondersi dietro agli alibi"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,518
Se non si gioca in contemporanea... mamma mia.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,041
il giocare in contemporanea l'ho dato per scontato .... non è così ? a me pare un'ovvietà.....
c'ha ragione comunque....

Reaction score
3,548
Admin;2338998 ha scritto:
Se non si gioca in contemporanea... mamma mia.

No va beh questo lo faranno senz'altro. Tanto il peggio per sistemare la situazione ormai lo han già fatto. Contemporaneità sicura per me.

Reaction score
32,706
Roten1896;2339003 ha scritto:
No va beh questo lo faranno senz'altro. Tanto il peggio per sistemare la situazione ormai lo han già fatto. Contemporaneità sicura per me.

Scaglioneranno le partite per obiettivi concentrando lotta Champions alle 20.45.

Reaction score
3,548
diavoloINme;2339009 ha scritto:
Scaglioneranno le partite per obiettivi concentrando lotta Champions alle 20.45.

esatto mi aspetto qualcosa tipo
Sabato 22 le gare senza obiettivi

Cagliari - Genoa
Crotone - Fiorentina
Sampdoria - Parma
Inter - Udinese

Domenica 23 ore 15 Roma e Sassuolo

Spezia - Roma
Sassuolo - Lazio

Ore 18 salvezza

Torino - Benevento

Ore 20:45 Champions

Atalanta - Milan
Bologna - Juventus
Napoli - Verona

Poi ovviamente dipende da SKY - DAZN e magari vogliono vedere anche se il Torino si salva domani, comunque non credo di sbagliare di tanto

Reaction score
32,706
Roten1896;2339023 ha scritto:
esatto mi aspetto qualcosa tipo
Sabato 22 le gare senza obiettivi

Cagliari - Genoa
Crotone - Fiorentina
Sampdoria - Parma
Inter - Udinese

Domenica 23 ore 15 Roma e Sassuolo

Spezia - Roma
Sassuolo - Lazio

Ore 18 salvezza

Torino - Benevento

Ore 20:45 Champions

Atalanta - Milan
Bologna - Juventus
Napoli - Verona

Poi ovviamente dipende da SKY - DAZN e magari vogliono vedere anche se il Torino si salva domani, comunque non credo di sbagliare di tanto

Perfetto.
Hai detto tutto tu.