Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Primo tempo terribile.
1 tiro in 45 minuti...
Stiamo vincendo e quindi magari ci saranno tifosi che si faranno andare bene pure questi 45 minuti...
Ma se fosse ancora 0-0 leggerei insulti pesanti.
Ma ancora ieri leggevo che il Milan di Allegri non era una squadra difensiva ma era una squadra solida...
Io direi che è una squadra che non sa cosa fare con la palla.
Sì anch'io mi divertivo di più a vedere il Milan di Sacchi, e domani ci beccheremo gli insulti di Cassano, comunque voglio vincere questa partita. Ora loro si scopriranno un po' spero.
Ma ancora ieri leggevo che il Milan di Allegri non era una squadra difensiva ma era una squadra solida...
Io direi che è una squadra che non sa cosa fare con la palla.
Io, che tanti anni fa nel mio messaggio di presentazione in questo forum avevo detto di non essere un profondo conoscitore di tattica, cosa che confermo, ricordo bene che nell'ultima stagione con noi di Allegri provavo una tale noia a guardare le partite che ormai seguivo distrattamente. Il calcio di Allegri sarà "efficace" ma da tifoso è uno spettacolo inguardabile.