Pisa - Milan: 13 febbraio 20:45. Dove vederla.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,354
Primo tempo terribile.
1 tiro in 45 minuti...
Stiamo vincendo e quindi magari ci saranno tifosi che si faranno andare bene pure questi 45 minuti...
Ma se fosse ancora 0-0 leggerei insulti pesanti.

Reaction score
23,490
Primo tempo orripilante. Nel secondo bisogna accelerare perché così non si va da nessuna parte

Dopo 45 minuti non so quale delle due squadre merita l'ultima posizione in classifica.
Probabilmente entrambe.

Poi i grandi luminari della lega serie A si stupiscono quando all'estero il nostro campionato viene snobbato alla grande.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,354
Ma ancora ieri leggevo che il Milan di Allegri non era una squadra difensiva ma era una squadra solida...
Io direi che è una squadra che non sa cosa fare con la palla.

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
564
Bah speriamo di chiuderla perché poi come dei polli ci facciamo fregare

Reaction score
6,709
Sì anch'io mi divertivo di più a vedere il Milan di Sacchi, e domani ci beccheremo gli insulti di Cassano, comunque voglio vincere questa partita. Ora loro si scopriranno un po' spero.

J&B

Well-known member
Reaction score
566
Athekame/Loftus, quelli che non t'aspetti.
Brutta partita ma a questo siamo rassegnati, badare al sodo è la nostra unica risorsa..

Gas

Member
Reaction score
444
Ma ancora ieri leggevo che il Milan di Allegri non era una squadra difensiva ma era una squadra solida...
Io direi che è una squadra che non sa cosa fare con la palla.
Io, che tanti anni fa nel mio messaggio di presentazione in questo forum avevo detto di non essere un profondo conoscitore di tattica, cosa che confermo, ricordo bene che nell'ultima stagione con noi di Allegri provavo una tale noia a guardare le partite che ormai seguivo distrattamente. Il calcio di Allegri sarà "efficace" ma da tifoso è uno spettacolo inguardabile.

Alto