Pirlo sarà il vice di Ancelotti, che cambierà lo staff.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,028
Secondo quanto riportato da Mediaset, Carlo Ancelotti, dopo la fallimentare esperienza al Bayern, ha deciso di cambiare il suo staff. Le prime teste che potrebbe saltare sono quelle del figlio Davide (preparatore) e del genero nutrizionista. Il nuovo vice allenatore sarà Andrea Pirlo. Ancelotti potrebbe ripartire dall'Inghilterra: dall'Arsenal o dal Tottenham. Difficile che possa accettare il ruolo da CT della nazionale.

sballotello

New member
Reaction score
19
Secondo quanto riportato da Mediaset, Carlo Ancelotti, dopo la fallimentare esperienza al Bayern, ha deciso di cambiare il suo staff. Le prime teste che potrebbe saltare sono quelle del figlio Davide (preparatore) e del genero nutrizionista. Il nuovo vice allenatore sarà Andrea Pirlo. Ancelotti potrebbe ripartire dall'Inghilterra: dall'Arsenal o dal Tottenham. Difficile che possa accettare il ruolo da CT della nazionale.

ahah in stile gallianiesco, si era portato appresso tutta la famiglia.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390

Sarò scemo io ma per me dall'anno al PSG Ancelotti ha iniziato un declino continuo...anche al Real non inganni la champions acciuffata per i capelli al 93esimo..e in campionato non ha vinto la Liga..
Credo il meglio lo abbia dato..fa bene a giocarsi gli ultimi ricchi contratti..ma avrei voluto vederlo in nazionale dove invece avrebbe potuto portare un valore aggiunto..

Mi spiace che la nazionale sia sempre vista come un pre-pensionamento...

Forse chi salta il treno dovrebbe perderlo per sempre

Alto