Pirlo chiama Nesta. Lo vuole come vice alla Juve.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,211
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 22 agosto, Pirlo ha chiamato Nesta: lo vuole come suo vice alla Juventus. Un altro campione del mondo per completare lo staff.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,211
No, Sandro, no.

Sarebbe una delusione incredibile.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Scusate, eh, ma Tudor, leggevo Andreazzoli, ora Nesta. Ma di quanti vice-allenatori ha bisogno Pirlo?

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Mi sembra una boiata colossale, perché Nesta che sta avendo una crescita e seguendo un percorso come allenatore in serie B dovrebbe andare a fare il secondo di uno senza esperienza per giunta in una grande squadra con più incognite che certezze. Solo perché hanno giocato insieme?

E poi possiamo stare tranquilli, non ci andrà mai alla Juve, è uno troppo sanguigno mica un pesce lesso senza spina dorsale come Pirla

Reaction score
2,436
Mi sembra una boiata colossale, perché Nesta che sta avendo una crescita e seguendo un percorso come allenatore in serie B dovrebbe andare a fare il secondo di uno senza esperienza per giunta in una grande squadra con più incognite che certezze. Solo perché hanno giocato insieme?

E poi possiamo stare tranquilli, non ci andrà mai alla Juve, è uno troppo sanguigno mica un pesce lesso senza spina dorsale come Pirla

Per contendersi il posto di Allenatore della Juve con Tudor in caso di esonero di Pirlo? Io ci penserei

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,314
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 22 agosto, Pirlo ha chiamato Nesta: lo vuole come suo vice alla Juventus. Un altro campione del mondo per completare lo staff.
Sandro è davvero una icona milanista, benché di fede biancoceleste. Mi auguro non vada dai mafiosi.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152

Pirlo, Tudor ed adesso Nesta.
Giocheranno loro con nonna Cristina, peggio dei vari Bernardeschi, Rabiot e Rugani non potranno fare.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,012
Shitstorm verso Sandro, basata sul nulla, in arrivo. Stessa cosa accaduta con Tassotti settimana scorsa, sul Maldini incapace, o sul Gattuso latrina negli anni scorsi. Poi leggo le lodi insensate a Suso e mi caverei gli occhi

Alto