Pirlo:"Chi tifo tra Juve e Milan? E Gattuso...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,389
Andrea Pirlo, ambasciatore della finale di Coppa Italia tra Milan e Juve, sui rossoneri e sulla partita:"Per chi tiferò? Ho tanti amici da entrambe le parti. Spero che sarà una bella partita. Io la vivrò in modo equidistante. Gattuso? Non aspettavo che facesse subito così bene. La società è stata brava a fargli fiducia. Era rischioso. Il rinnovo è meritato".

Reaction score
609
Tifa palesemente Juventus, ma la partita d'addio si avvicina e sarà a San Siro, vorrà evitare i fischi.

Reaction score
3,734
Tifa palesemente Juventus, ma la partita d'addio si avvicina e sarà a San Siro, vorrà evitare i fischi.

Ma già solo il fatto che dica "equidistante" dopo aver giocato 10 anni da noi e 4 da loro...
comunque già solo il fatto che sia lui l'ambasciatore questo vi dice già quante possibilità abbiamo di vincerla

Reaction score
1,004
Andrea Pirlo, ambasciatore della finale di Coppa Italia tra Milan e Juve, sui rossoneri e sulla partita:"Per chi tiferò? Ho tanti amici da entrambe le parti. Spero che sarà una bella partita. Io la vivrò in modo equidistante. Gattuso? Non aspettavo che facesse subito così bene. La società è stata brava a fargli fiducia. Era rischioso. Il rinnovo è meritato".
Ma se un anno e mezzo fa in occasione della supercoppa ha detto che tifava per i gobbi in quanto "aveva chiuso la carriera alla juve ed era ovvio che ultimamente avesse più conoscenti alla Juventus", ora dopo mesi e mesi diventa magicamente "equidistante"? Cosa ha fatto, una setta segreta di milanisti ed ha riequilibrato il numero degli amici di nascosto? E' andato sotto mentite spoglie a Milanello a fare amicizia coi giocatori attuali del Milan? Complimenti, oltre che ipocrita anche falso e bugiardo.

Reaction score
4,802

Non credo alle sue parole

Alto