Pirlo:"Bonucci al Milan? Juve sempre la più forte".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,793
Andre Pirlo sempre più cuore bianconero. Ecco le parole del centrocampista sul passaggio di Bonucci al Milan:"La Juve Rimane la squadra da battere. Si è rinforzata con Douglas Costa, Bernardeschi e Szczesny. Magari adesso comprerà qualcun altro. Bonucci al Milan darà grande carisma, personalità ed esperienza internazionale. Alla Juve mancheranno la sua tecnica, la sua abilità nel giocar la palla. Io me ne andai dal Milan non per Allegri ma perchè volevo un'esperienza nuova. Sarei potuto rimanere ma sentivo di aver finito un ciclo. Il Milan in lotta per lo scudetto? Non credo. Quando parti da zero e prendi dieci giocatori nuovi, bravi quanto vuoi, è dura vin- cere subito. Devi farli giocare insieme, metterli bene in campo. Montella avrà un lavoro stimolante, ma difficile. L’obiettivo sarà arrivare in Champions".

Il Genio

New member
Reaction score
16
Per una volta non mi sento di dargli torto, non ha parlato da tifoso ma da semplice osservatore.

Reaction score
207
Parole, queste, condivisibili; per il passato recente, lasciamo stare...

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,069
È praticamente quello che penso un po' anche io. Anche se non sono sicuro al 100% che ad ora la juve si sia rinforzata così tanto

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,247
Per me sto uomo di fece non esiste più. E dovrebbe smetterla di parlare di Milan, non è degno dei suoi tifosi

sballotello

New member
Reaction score
19
Andre Pirlo sempre più cuore bianconero. Ecco le parole del centrocampista sul passaggio di Bonucci al Milan:"La Juve Rimane la squadra da battere. Si è rinforzata con Douglas Costa, Bernardeschi e Szczesny. Magari adesso comprerà qualcun altro. Bonucci al Milan darà grande carisma, personalità ed esperienza internazionale. Alla Juve mancheranno la sua tecnica, la sua abilità nel giocar la palla. Io me ne andai dal Milan non per Allegri ma perchè volevo un'esperienza nuova. Sarei potuto rimanere ma sentivo di aver finito un ciclo. Il Milan in lotta per lo scudetto? Non credo. Quando parti da zero e prendi dieci giocatori nuovi, bravi quanto vuoi, è dura vin- cere subito. Devi farli giocare insieme, metterli bene in campo. Montella avrà un lavoro stimolante, ma difficile. L’obiettivo sarà arrivare in Champions".

quel nome andrebbe censurato, gli asterischi rendono meglio l'idea.

Black

Bannato
Reaction score
58
quanto detto è vero, anche se sarà il campo a dire la verità. Certo che è chiaro che ormai è stra-gobbo dentro. Fai proprio schifo.

Reaction score
1,322
Stavolta concordo anch'io con le dichiarazioni dell'infame, anche se non so fino a che punto si tratta di un parere disinteressato e fino a che punto lo dice per reggere la parte ai pigiamati. Comunque sia permettetemi di fare due considerazioni:
1) Nessun milanista ha detto che con l'acquisto di Bonucci il Milan diventata AUTOMATICAMENTE più forte della Juve.
2) Ovunque risuona il mantra degli Juventini, "Bonucci se ne va, ma la Juve è tranquilla, tanto ha i sostituti..." "Il vero leader difensivo era Chiellini e non Bonucci..." ora Pirlo che esce fuori con questa dichiarazione e si unisce anche lui al coro... Morale: ai gobbi la cessione di Bonucci al Milan non fa né caldo né freddo, però chissà perchè continuano a tornarci sopra ogni due per tre...

C

Crox93

Guest
Questa volta ha ragione.
Detto questo, chiudi quella fogna e non parlare mai piu di noi

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,865
tutto condivisibile. Noto però che non c'è mai la frase detta con positività....
non importa. C'è gente che ancora oggi si mette la nostra maglia 22 (via social) con orgoglio e appartenenza e chi invece tende sempre alla razionalità.....