Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Venezia, in Lega Pro
Dopo la deludente annata al Milan e l'anno di pausa, Filippo Inzaghi torna ad allenare. E lo farà sulla panchina del Venezia, appena promosso in Lega Pro. Lo ha annunciato Di Marzio, che ha specificato che le firme sono attese a breve.
Guarda, non esserne cosi convinto, passare dalla D alla Lega Pro è difficile. Penso al Padova lo scorso anno, è arrivato mettendo parecchi soldi per tornare su subito, non è arrivata manco ai playoff. E comunque non è la prima volta che a Venezia millantano soldi che poi non ci sono, oltre la Lega Pro non vanno da credo 15 anni.
Guarda, non esserne cosi convinto, passare dalla D alla Lega Pro è difficile. Penso al Padova lo scorso anno, è arrivato mettendo parecchi soldi per tornare su subito, non è arrivata manco ai playoff. E comunque non è la prima volta che a Venezia millantano soldi che poi non ci sono, oltre la Lega Pro non vanno da credo 15 anni.