#pioliout

Reaction score
149
Se arrivasse Pioli avrei la possibilità di scegliere la mia ora e mezza di calcio in TV da solo in settimana. Potrò svariare tra Premier, magari guardando il Liverpool, al Barcellona e al Real Madrid. Sarà bello e rilassante.

Reaction score
2,395
Fischiare Pioli onestamente non capisco l’utilità che può portare.
Si mette lui sotto pressione, i giocatori sotto pressione, la società se ne frega dei fischi e lo ha già dimostrato.

Quello che si deve fare è molto più semplice. Si tifa Pioli, si tifa la squadra, ma si mostra indifferenza economica.
Curva vuota, non si va allo stadio, si riduce l’acquisto di prodotti targati Milan. Chi ha la forza disdice gli abbonamenti in tv e va da amici a vedere la partita.

Una protesta è invece frutto di una cultura sbagliata. Non si può protestare a priori e per un nome. La vera protesta, con fischi e altro, deve arrivare più avanti, nell’ipotesi, più che concreta, che si riveli un altro fallimento.

Non sono d'accordo. Questa protesta non ha nulla a che vedere con Pioli, ma con la società.
La situazione richiedeva un nome di spessore. La tifoseria vuole rimarcare questo. Pioli c'entra relativamente.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,040
Immagino tu rifiuteresti la panchina del Milan a quasi 2 mln annui. Certamente...:fuma:

Ma si certamente...
E come se arrivasse la tua attrice preferita e tu rifiuti perché lei è abituata a quello grosso da 30 centimetri e non vuoi mica esporti ad un umiliazione con quello di solo 20 cm :fuma:

Pioli ha ovviamente ragione a provarci. Tanto non ha nulla da perdere. O la va come pensiamo tutti ma non sarebbe una sorpresa o riesce a fare un qualcosina ed è tutto di guadagnato per lui.
Stessa cosa per Traore quando ha formato per noi. Per lui era l'occasione della vita. Non puoi non accettare. Se non accetti poi non ci dormi più fino alla morte... Pensando e ripensando a cosa avrebbe potuto essere.

Se me la danno a me la panchina l'accetto e non ho nemmeno il patentino :fuma:

Come sempre, la colpa è chi sceglie gente incompetente...non chi è incompetente e vede realizzarsi l'occasione della vita.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Nulla di personale Pioli (non ti chiamo Mister, mi spiace), ma sei tuo malgrado il simbolo del momento più degradante della storia del milan dai tempi della retrocessione.
Ti faremo la guerra, ma non a te: a ciò che rappresenti.
Preparati, nessun rancore.
#PioliOut

Mi associo, fratello.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,466
Sì, certo, adesso contano twitter, i social e altre puttan*te.

Roba da Suso.

Dimostra cosa pensano i tifosi (che questi infami che ci guidano dicono essere il cuore del Milan) della scelta di Pinoli..

Si meritano di essere presi a risate in faccia perché sono dei pagliacci, Elliott, Scaroni, Maldini, Boban, Massara e Pioli

shining21.gif

Reaction score
2,395
Io stesso ho rispolverato Twitter solo e soltanto per protestare contro questa decisione idiota della società.
Non so che utilità possa avere, ma purtroppo mi trovo all'estremo sud a piú di 1000 km da Casa Milan, é l'unico modo che ho per far sentire la mia voce.

Spero che ci siano molti rossoneri a protestare oggi.

Reaction score
14,301
Fischiare Pioli onestamente non capisco l’utilità che può portare.
Si mette lui sotto pressione, i giocatori sotto pressione, la società se ne frega dei fischi e lo ha già dimostrato.

Quello che si deve fare è molto più semplice. Si tifa Pioli, si tifa la squadra, ma si mostra indifferenza economica.
Curva vuota, non si va allo stadio, si riduce l’acquisto di prodotti targati Milan. Chi ha la forza disdice gli abbonamenti in tv e va da amici a vedere la partita.

Una protesta è invece frutto di una cultura sbagliata. Non si può protestare a priori e per un nome. La vera protesta, con fischi e altro, deve arrivare più avanti, nell’ipotesi, più che concreta, che si riveli un altro fallimento.

e quei pochi allo stadio dicano a maldini che è un lurido... perchè lo è...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,131

Esatto. L'hashtag è fondamentalmente sbagliato. Si catalizza troppo l'attenzione su Bioli. Deve essere così o #milanout, devono capire che è la società che deve scomparire. Solito errore di prendere un capro espiatorio fuori contesto.

Alto