#pioliout

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,795
Amico mio il problema non è Pioli ma chi lo tiene al suo posto perché è congeniale alle proprie "ambizioni".

Bilancio e vincere non conta, la mentalità di FurlAno, Scoresoni, e CardiAnale. Pioli a loro va benissimo, fa giocare qualche giovane, lo rivendono e sono felici.
"il cancro del Milan era paologaranteh" e pur di portarsi a casa la ragione si fingono soddisfatti della stagione. Clown *****, grandissimi clown

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
No, il problema non è abate.
il problema è che a giugno potrebbero decidere di tenere il Piollo ancora alla guida del Milan!

D'altronde, mica è colpa sua se il Milan è costretto a giocare con mezza squadra in infermeria, no?
Ci sta. Con un quarto posto probabilmente lo confermerebbero. Io non riesco a tifare contro, ma forse la cosa migliore sarebbe perderle tutte da qui alla fine.

6milan

Active member
Reaction score
68
Ti capisco, ma non riesco ad essere d'accordo con te per il semplice motivo che se adesso abbiamo Pioli la colpa è soprattutto dello sciagurato rinnovo che proprio Maldini gli ha voluto far fare lo scorso autunno.
Poi è chiaro che avrebbero dovuto caccire Pioli e non Maldini, però questa macchia non riesco proprio a dimentircarla.
Sono d'accordo con te

Reaction score
12,981
Per me Pioli non verrà cacciato fino a fine stagione.
peggio per loro. Ok che Pioli è un parafulmine e a loro fa comodo, ma c'è un limite a tutto. Ripeto con questi numeri impietosi, arrivi se va bene sesto. Se non lo capiscono ora dopo 11 mesi da horror, non so più che pensare.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,070
peggio per loro. Ok che Pioli è un parafulmine e a loro fa comodo, ma c'è un limite a tutto. Ripeto con questi numeri impietosi, arrivi se va bene sesto. Se non lo capiscono ora dopo 11 mesi da horror, non so più che pensare.

Io penso semplicemente che non se ne fregano nulla di noi tifosi.

Reaction score
8,852
Non occorre essere un mago per capire che abbiamo fatto acquisti mediocri.
Boh, in tanti erano esaltatissimi e pensano ancora oggi che abbiamo una rosa di campioni. Se dici “mah, a me sembrano delle mezze seghe” ti dicono che non guardi le partite… :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto