Pioli vuole restare al Milan. La società...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,560
Come riportato da calciomercato.com, Pioli vuole restare al Milan. O con l'attuale contratto, da 7,4 mln di euro lordi a stagione fino al 2025, o magari con un rinnovo. La società, invece, ad oggi non ha ancora preso una decisione a riguardo. Fino a quando il Milan sarà in corsa per la qualificazione alla Champions e dentro l'Europa League non ci saranno aggiornamenti sul fronte allenatore. Cardinale si augura di riparlane a fine maggio. Ma la decisione finale potrebbe arrivare prima.

—) Milan: tutte le news del 4 febbraio 2024.

Questo debosciato spero sia consapevole che il mercato si fa in primavera e che gli deve essere chiaro già oggi chi allenerà questa squadra per pianificare la sessione estiva.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,256
Eh su non esageriamo cos'è questo disfattismo? Abbiamo i punti che in più o meno tutto il resto del mondo hanno le primissime che si scornano per lo scudetto nonostante per un mese intero non abbiam giocato e mezza squadra fuori. La squadra è buona, serve aria fresca e motivazioni dalla panchina ma la rosa è buona.

Poi se l'Inter chiude a 100 punti cosa vuoi fare, come il Napoli l'anno scorso è uno di quegli anni che ti capita una volta nella storia.
Conosco tanti tifosi a cui sta bene arrivare secoli dopo l'Inter, prendere 5 pere in un derby, uscire al girone di champions, non competere neanche lontanamente per vincere nulla, e va bene cosi.
Siamo in zona Champions e in Europa League, quindi è un'ottima stagione.

Il problema, per me, è che siamo il MILAN non l'Atalanta o la Roma.

Banter era significa proprio questo, fare stagioni anonime in cui non si compete per vincere nulla e guardare interisti e gobbi che festeggiano.

Per me la rosa non è buona, abbiamo alcuni eccellenti giocatori, alcuni buoni, e tanti mezzi giocatori.
La maggior parte delle vittorie che facciamo, molte molto sofferte e rocambolesche, riescono proprio per le giocate individuali di quelli buoni che abbiamo.

Comunque tornando in topic, per me Conte è l'ultimo treno che passa, se non lo prendiamo restiamo nel limbo per anni e anni.

darden

Junior Member
Reaction score
600
Conosco tanti tifosi a cui sta bene arrivare secoli dopo l'Inter, prendere 5 pere in un derby, uscire al girone di champions, non competere neanche lontanamente per vincere nulla, e va bene cosi.
Siamo in zona Champions e in Europa League, quindi è un'ottima stagione.

Il problema, per me, è che siamo il MILAN non l'Atalanta o la Roma.

Banter era significa proprio questo, fare stagioni anonime in cui non si compete per vincere nulla e guardare interisti e gobbi che festeggiano.

Per me la rosa non è buona, abbiamo alcuni eccellenti giocatori, alcuni buoni, e tanti mezzi giocatori.
La maggior parte delle vittorie che facciamo, molte molto sofferte e rocambolesche, riescono proprio per le giocate individuali di quelli buoni che abbiamo.

Comunque tornando in topic, per me Conte è l'ultimo treno che passa, se non lo prendiamo restiamo nel limbo per anni e anni.
Sottoscrivo tutto.. non mi piace Conte per niente come persona e come allenatore ma ha la mentalità che manca a noi.

Aggiungo che probabilmente a meno di qualche cambio societario in Italia che stravolga le cose Conte è il nostro ultimo treno, ma noi siamo anche il suo ultimo treno. Perchè l'unica possibilità sarebbe la Roma, ma significherebbe andare in una squadra perdente di natura e non è detto riesca a fargli vincere qualcosa e in Europa ormai Conte non lo cercano più.

Reaction score
6,312
Pioli vuole restare?

Quindi rinuncia a barcellona, liverpool, psg ed eventualmente city se guardiola se ne va?

cuore rossonero.

Reaction score
9,710
Palladino. Almeno è una novità.
Con Pioli so già la melma che devo mangiare. Anche basta.
Palladino o Pioli cambia poco. Sono i concetti che devono cambiare, altrimenti ci ritroviamo con la stessa situazione. Uno come Gasperini juric Tudor andrebbero bene, più di Palladino Italiano ecc che sono bluff di cui è meglio stare alla larga

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,998
Palladino o Pioli cambia poco. Sono i concetti che devono cambiare, altrimenti ci ritroviamo con la stessa situazione. Uno come Gasperini juric Tudor andrebbero bene, più di Palladino Italiano ecc che sono bluff di cui è meglio stare alla larga

Era per dire che non voglio più Pioli, mi andrebbe bene anche un allenatore di promozione pur di non vedere più il coach. E non perché sia irriconoscente o roba del genere perché per un paio d'anni il suo Milan giocava bene, quindi se un Palladino qualunque lo facesse giocare così mi andrebbe bene.
Il ciclo di Pioli è finito fisiologicamente, come normale. Fine.

Reaction score
9,204
Io quando leggo le discussioni su Pioli penso sempre alle varie discussioni sui calciatori: Maignan vattene, Theo non sa difendere, Leao mediocre, Giroud palo della luce. Poi si insulta Pioli perché non stiamo dietro all’Inter che sta tenendo una media che, se mantenuta, la porterebbe a fare 98 punti. NOVANTOTTO!
Sarò limitato io, ma mi sfugge il senso di tutto ciò.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,998
Io quando leggo le discussioni su Pioli penso sempre alle varie discussioni sui calciatori: Maignan vattene, Theo non sa difendere, Leao mediocre, Giroud palo della luce. Poi si insulta Pioli perché non stiamo dietro all’Inter che sta tenendo una media che, se mantenuta, la porterebbe a fare 98 punti. NOVANTOTTO!
Sarò limitato io, ma mi sfugge il senso di tutto ciò.

A me sembra che giochiamo male da almeno una stagione e mezza, per non parlare degli infortuni in serie e del fatto l'anno scorso siamo arrivati quinti. Se poi dobbiamo accontentarci allora va bene pure Pioli.

Reaction score
367
c'è da avere paura a sperare di avanzare troppo in europa league... :asd:

che poi la società non se ne esca a Maggio con "beh...semifinale (o magari addirittura finale) di una competizione europea raggiunta...qualificazione champions raggiunta senza patemi (magari da terzi)...avanti con Piolo!!"
A che punto siamo arrivati.
“Tifosi” che sperano di non vincere un trofeo pur di liberarsi di un allenatore a loro antipatico.
Si tifano i colori non le simpatie personali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto