Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 3 marzo, con l'addio di Boban e Maldini Pioli è rimasto solo. Il tecnico sa già che al termine della stagione arriverà Rangnick. Deve decidere se andare via subito, dopo Juve - Milan, o se restare fino al termine della stagione.
Pioli rimarrà senza problemi, il Milan è vetrina vera, lo ha rilanciato, ha fatto fare stage assurdi a incompetenti veri, ora siamo questi.
Qui banchettano tutti, altro che dignità e robe così.
Grazie Boban? Grazie ad Aivan, per aver annunciato praticamente l'allenatore a gennaio, terminando la nostra stagione con 4 mesi di anticipo.
Boban li ha solo s*******ti, e ha fatto bene.
Grazie Boban? Grazie ad Aivan, per aver annunciato praticamente l'allenatore a gennaio, terminando la nostra stagione con 4 mesi di anticipo.
Boban li ha solo s*******ti, e ha fatto bene.
Solo perché la notizia già trapelata é successivamente diventata ufficiosa, se non ufficiale.
Qualcuno ha imbeccato i giornali in prima battuta, e quel qualcuno non é stato Boban, né tanto meno Maldini.
Ivan aveva voglia di togliersi il duo dalle scatole, ecco la verità.