Pioli:"Una delusione. Serviva qualcosa in più".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,661
Pioli a Sky:"E' una delusione. Dispiace. Nelle due partite abbiamo giocato da grande squadra. Dovevamo segnare nel primo tempo. Credo che la squadra meritasse. Serviva qualcosa in più. Loro sono molto forti. L'anno scorso sono arrivati semifinali, hanno battuto il City. Nei due gol subiti all'andata che stasera sono stati più i nostri demeriti. Un gol dovevamo segnarlo. Mi viene difficile rimproverare qualcosa ai miei giocatori. Abbiamo messo tutto in campo. Ora ributtiamoci sul campionato. Gli assenti? Mi auguri di far giocare i migliori, come hanno fatto loro. I cambi potevano darci una mano se li avessimo avuti. Due prestazioni ottime. Ci è mancato poco. Quel poco dobbiamo trovarlo. Siamo giovani ma senza alibi. E' una partita che ci farà crescere. Ora pensiamo al campionato. Sapevamo che sarebbe stato difficile. Stare lì a giocarci un posto in Champions significa che siamo cresciuti tanto. Ora possiamo sfruttare le settimane piene. Non sarà un obiettivo facile da raggiungere ma ce la possiamo fare. Anche stasera abbiamo rischiato poco. Avuto occasione nel primo tempo che non abbiamo sfruttato. Il rammarico non aver segnato un gol in più. Meritavamo almeno i supplementari. Da una parte ero dispiaciuto del sorteggio ma dall'altra contento per questo confronto. Se deve guardare le nostre prestazioni contro di loro direi che ci stiamo avvicinando al calcio inglese. Lì c'è più agonismo, le squadre pensano più ad attaccare che a difendere. Ma abbiamo dimostrato che il calcio italiano può reggere certi livelli. Il gol di Pogba? Meitè inizialmente non segue Fernandes. Poteva evitare che la palla gli ricapitasse. Abbiamo sbagliato a lasciare libero Pogba. Se lasci libero un giocatore così forte...".

IBRA QUI -) https://www.milanworld.net/ibra-tanta-delusione-ora-devo-aiutare-la-squadra-vt101186.html

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,661
Che palle con sta squadra giovane.

La squada più giovane che vince? Il mongolino d'oro?

bmb

Senior Member
Reaction score
8,746
Pioli a Sky:"E' una delusione. Dispiace. Nelle due partite abbiamo giocato da grande squadra. Dovevamo segnare nel primo tempo. Credo che la squadra meritasse. Serviva qualcosa in più. Loro sono molto forti. L'anno scorso sono arrivati semifinali, hanno battuto il City. Nei due gol subiti all'andata che stasera sono stati più i nostri demeriti. Un gol dovevamo segnarlo. Mi viene difficile rimproverare qualcosa ai miei giocatori. Abbiamo messo tutto in campo. Ora ributtiamoci sul campionato. Gli assenti? Mi auguri di far giocare i migliori, come hanno fatto loro. I cambi potevano darci una mano se li avessimo avuti. Due prestazioni ottime. Ci è mancato poco. Quel poco dobbiamo trovarlo. Siamo giovani ma senza alibi. E' una partita che ci farà crescere. Ora pensiamo al campionato. Sapevamo che sarebbe stato difficile. Stare lì a giocarci un posto in Champions significa che siamo cresciuti tanto. Ora possiamo sfruttare le settimane piene. Non sarà un obiettivo facile da raggiungere ma ce la possiamo fare"

In aggiornamento

Ora pensiamo ad arrivare in Champions. Una volta risolto questo problema, penseremo a ribaltare la trequarti. Io non ne posso più di Calhanoglu, non ne posso più di Castillejo, non ne posso più di Rebic che gioca 2 partite l'anno, non ne posso più di Krunic.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,069
mai una diamine di domanda sugli indisponibili,non sui rimpianti di non averli bensì sul motivo tecnico.

perchè da settimane e settimane TUTTI i siti davano Bennacer, Mandzukic, Ibra recuperati e poi si slitta ?

i cambi non stanno perchè non siete capaci di recuperare i giocatori a Milanello

questa era la gara della stagione, dopo questa si poteva pensare di vincere la competizione per la cui qualificazione hai lottato stravolgendo la preparazione
non andava buttata con questa arrendevolezza come ammissione di inferiorità

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,264
"ce la possiamo fare", se dopo il titolo d'inverno non arriviamo nei primi quattro c'è da scavarsi la fossa... Comunque mi sembra bello che sfiduciato e lo trasmetterà alla squadra

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,661
Pioli a Sky:"E' una delusione. Dispiace. Nelle due partite abbiamo giocato da grande squadra. Dovevamo segnare nel primo tempo. Credo che la squadra meritasse. Serviva qualcosa in più. Loro sono molto forti. L'anno scorso sono arrivati semifinali, hanno battuto il City. Nei due gol subiti all'andata che stasera sono stati più i nostri demeriti. Un gol dovevamo segnarlo. Mi viene difficile rimproverare qualcosa ai miei giocatori. Abbiamo messo tutto in campo. Ora ributtiamoci sul campionato. Gli assenti? Mi auguri di far giocare i migliori, come hanno fatto loro. I cambi potevano darci una mano se li avessimo avuti. Due prestazioni ottime. Ci è mancato poco. Quel poco dobbiamo trovarlo. Siamo giovani ma senza alibi. E' una partita che ci farà crescere. Ora pensiamo al campionato. Sapevamo che sarebbe stato difficile. Stare lì a giocarci un posto in Champions significa che siamo cresciuti tanto. Ora possiamo sfruttare le settimane piene. Non sarà un obiettivo facile da raggiungere ma ce la possiamo fare. Anche stasera abbiamo rischiato poco. Avuto occasione nel primo tempo che non abbiamo sfruttato. Il rammarico non aver segnato un gol in più. Meritavamo almeno i supplementari. Da una parte ero dispiaciuto del sorteggio ma dall'altra contento per questo confronto. Se deve guardare le nostre prestazioni contro di loro direi che ci stiamo avvicinando al calcio inglese. Lì c'è più agonismo, le squadre pensano più ad attaccare che a difendere. Ma abbiamo dimostrato che il calcio italiano può reggere certi livelli".

In aggiornamento

.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,268
Che palle con sta squadra giovane.

La squada più giovane che vince? Il mongolino d'oro?

Intanto inizia la leccata dlle varie emittenti che lo incensano come grande allenatore, vedo e leggo le stesse cose che si dicevano su Gattuso.

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
"ce la possiamo fare", se dopo il titolo d'inverno non arriviamo nei primi quattro c'è da scavarsi la fossa... Comunque mi sembra bello che sfiduciato e lo trasmetterà alla squadra

È vero ahah ,sto maniavantismo come se fosse un'impresa, l'impresa è arrivare fuori dalle prime 4 dopo aver girato primo, tant'è che non è mai successo, deve solo provare a compiere questo miracolo all'opposto

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,661
Pioli a Sky:"E' una delusione. Dispiace. Nelle due partite abbiamo giocato da grande squadra. Dovevamo segnare nel primo tempo. Credo che la squadra meritasse. Serviva qualcosa in più. Loro sono molto forti. L'anno scorso sono arrivati semifinali, hanno battuto il City. Nei due gol subiti all'andata che stasera sono stati più i nostri demeriti. Un gol dovevamo segnarlo. Mi viene difficile rimproverare qualcosa ai miei giocatori. Abbiamo messo tutto in campo. Ora ributtiamoci sul campionato. Gli assenti? Mi auguri di far giocare i migliori, come hanno fatto loro. I cambi potevano darci una mano se li avessimo avuti. Due prestazioni ottime. Ci è mancato poco. Quel poco dobbiamo trovarlo. Siamo giovani ma senza alibi. E' una partita che ci farà crescere. Ora pensiamo al campionato. Sapevamo che sarebbe stato difficile. Stare lì a giocarci un posto in Champions significa che siamo cresciuti tanto. Ora possiamo sfruttare le settimane piene. Non sarà un obiettivo facile da raggiungere ma ce la possiamo fare. Anche stasera abbiamo rischiato poco. Avuto occasione nel primo tempo che non abbiamo sfruttato. Il rammarico non aver segnato un gol in più. Meritavamo almeno i supplementari. Da una parte ero dispiaciuto del sorteggio ma dall'altra contento per questo confronto. Se deve guardare le nostre prestazioni contro di loro direi che ci stiamo avvicinando al calcio inglese. Lì c'è più agonismo, le squadre pensano più ad attaccare che a difendere. Ma abbiamo dimostrato che il calcio italiano può reggere certi livelli. Il gol di Pogba? Meitè inizialmente non segue Fernandes. Poteva evitare che la palla gli ricapitasse. Abbiamo sbagliato a lasciare libero Pogba. Se lasci libero un giocatore così forte...".

IBRA QUI -) https://www.milanworld.net/ibra-tanta-delusione-ora-devo-aiutare-la-squadra-vt101186.html

.

Alto