Pioli:"Tra le partite più belle. Ci manca la qualità".

Jino

Senior Member
Reaction score
7,528
Io vorrei capire perché abbiamo attivato la modalità vittoria con handicap: praticamente diamo sempre agli altri il vantaggio.
Impazzisco.

Brutta partita ma ,vedendo le formazioni, era pure prevedibile.
Speravo di vincerla ma... figuriamoci..

La modalità magia è finita.
O forse abbiamo scherzato troppo col fuoco dell'emergenza.

Ormai non c'è partita in cui non si regali un gol. Facciamo tutto noi.
Dici ?
Invece con la scusa del goal annullato,la prestazione indegna di allenatore/giocatori passa in secondo piano

Comunque a parer mio è stata una partita tecnicamente brutta da ambo le parti, complice le assenze sicuramente....loro sono stati bravi a trovare il gol, noi no.... il pareggio era giusto.... la partita brutta resta e lo sarebbe stata anche con il pareggio...

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,370
Che volete che dica? Se non annullavano il gol staremmo a fare altri commenti.
assolutamente no, è da un bel pò che inanelliamo prestazioni imbarazzanti, se finiva come a udine col pareggino raggiunto al 90° rimaneva cmq una partita di melma.

"tra le partite più belle".....ma che gara ha visto pioli ? fuori di testa, come d'altra parte le formazioni che sta schierando ultimamente.

capisco l'emergenza ma pure lui ci sta mettendo del suo.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,762
assolutamente no, è da un bel pò che inanelliamo prestazioni imbarazzanti, se finiva come a udine col pareggino raggiunto al 90° rimaneva cmq una partita di melma.

"tra le partite più belle".....ma che gara ha visto pioli ? fuori di testa, come d'altra parte le formazioni che sta schierando ultimamente.

capisco l'emergenza ma pure lui ci sta mettendo del suo.

Nessuno dice che lui è esente da colpe ma non è nemmeno giusto ritenere lui il principale responsabile.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
strano, quando diceva che secondo me stava cominciando a perdere la bussola, mi si derideva. Come volevasi dimostrare. Per fortuna ci sono le vacanze, ha bisogno anche lui di staccare mentalmente, è stracotto.

Reaction score
10,789
A tanti quì dentro piace tutto questo,compreso lo stile nell'affrontare gli stupri arbitrali,tenetevelo stretto,ma non venite a riprendere i miei post di critica facendo i professori,ognuno ha il suo Milan che si merita e che vorrebbe,io non ho il mio ancora e forse mai più lo riavrò.

Reaction score
5,658
Pioli a DAZN sul KO col Napol:"Non siamo stanchi e lo abbiamo dimostrato. Abbiamo fatto le partite migliori del campionato dal punto di vista fisico e della volontà. Poi tecnicamente si può fare meglio. Sarebbe più facile dire che siamo stanchi. Stasera una delle partite più belle dell'ultimo periodo. Poi, non dovevamo prendere quel gol. Ma la prestazione c'è stata. Non meritavamo di perdere. L'abbiamo gestita bene e rischiato poco. Ma serviva qualcosa in più a livello di qualità. Il gol annullato? Giroud era a terra. Come fa a procurare un danno al difensore. Che devo dire? Mi spiace. Ora lecchiamoci le ferite e pensiamo a fare meglio mercoledì. Giroud e Ibra insieme dall'inizio se tornassi indietro? No, perchè Giroud non era al meglio e la squadra ha fatto bene nel primo tempo. Con Ibra e Giroud la squadra è stata più elastica. I cambi ci hanno dato un buon aiuto. Abbiamo fatto tutto bene, è mancata qualità negli ultimi metri. I dati complessivi sono sempre vicini sia nelle vittoria che nelle sconfitte. I numeri importanti sono l'accelerazione e decelerazione e sono sempre molto simili. Stasera siamo stati molto aggressivi ed energici.".

In aggiornamento
Un pò più di "cattiveria" ogni tanto non guasterebbe, va sempre tutto bene, la colpa è sempre la sua, mai neanche una frecciatina a giocatori e società.
Le sue squadre non sanno mai cambiare il ritmo alla partita, non sanno gestire né capire quando è il momento di rallentare o accelerare, nei momenti cruciali e decisivi steccano sempre. Poi di base c'è sempre il fatto che la rosa a disposizione ha degli evidenti limiti ma di sicuro ne ha anche lui come ne ha anche il suo staff.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,970
Pioli a DAZN sul KO col Napol:"Non siamo stanchi e lo abbiamo dimostrato. Abbiamo fatto le partite migliori del campionato dal punto di vista fisico e della volontà. Poi tecnicamente si può fare meglio. Sarebbe più facile dire che siamo stanchi. Stasera una delle partite più belle dell'ultimo periodo. Poi, non dovevamo prendere quel gol. Ma la prestazione c'è stata. Non meritavamo di perdere. L'abbiamo gestita bene e rischiato poco. Ma serviva qualcosa in più a livello di qualità. Il gol annullato? Giroud era a terra. Come fa a procurare un danno al difensore. Che devo dire? Mi spiace. Ora lecchiamoci le ferite e pensiamo a fare meglio mercoledì. Giroud e Ibra insieme dall'inizio se tornassi indietro? No, perchè Giroud non era al meglio e la squadra ha fatto bene nel primo tempo. Con Ibra e Giroud la squadra è stata più elastica. I cambi ci hanno dato un buon aiuto. Abbiamo fatto tutto bene, è mancata qualità negli ultimi metri. I dati complessivi sono sempre vicini sia nelle vittoria che nelle sconfitte. I numeri importanti sono l'accelerazione e decelerazione e sono sempre molto simili. Stasera siamo stati molto aggressivi ed energici.".

In aggiornamento
Ha proprio perso la testa. Come si fa a dire che è stata una bella partita da parte nostra?
È preoccupante

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Per onestà intellettuale dobbiamo dire che la buona prestazione di cui ho parlato pioli era fisica, riferita alle accelerazioni prodotte dei suoi giocatori nei 90 minuti.ci sono state però tantissime situazioni che non sono state lette bene.non capisco perché Kessie Fosse in campo, stanco dopo 10 minuti: lo scatto più feroce che gli ho visto fare e quello dopo il goal annullato. Messias era isolato a destra, troppo largo, e Florenzi A mio modesto parere, pur giocando discretamente in difesa, ho sbagliato tutti i tempi di sovrapposizione, non riuscendo mai a portare via l’uomo e mai proponendosi come si deve, negli spazi.questi giocatori non hanno la chimica dei titolari, mi sembra evidente. I problemi principali sono quattro: Ibrahimovic che non dovrebbe giocare più di 10 minuti, e che sbaglia tantissimo tecnicamente, Krunic che come suggeritore e non suggerisce niente, Diaz che è stato completamente annullato dal fenomeno mondiale Juan Jesus, Kessie che cammina per il campo indolente e svogliato.

Il resto della squadra percepisce benissimo l’impotenza derivante da tutto questo in genera nemmeno entusiasmo.

Alto