Pioli stravolge il Milan: 3-4-3 col Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,329
Reaction score
2,832
GDS: Pioli stravolge il Milan per il match di domani: difesa a tre con Kjaer Tomori e Thiaw. Musah e Florenzi a tutta fascia. In mezzo Krunic e Reijnders. Davanti Pulisic, Leao e Giroud oppure Okafor
sara il solito 4-3-3 col terzino destro bloccato, come ha gia fatto in passato
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
975
Reaction score
897
Musah tutta fascia? Fermatelo abbattetelo sedatelo
In verità questa è l'unica cosa sensata che sta facendo. Ho visto il suo ingresso martedì col Newcastle e mi ha sorpreso per la progressione e la forza muscolare in allungo. Su 4 ripartenze è sempre andato via palla al piede all'avversario ed una volta sul fondo ha anche fatto la scelta migliore alternando il passaggio smarcante in mezzo al cross con i giri giusti fino a premiare l'inserimento del terzino. Venti minuti ma ottima fattura. Curiosissimo di vederlo in quella posizione
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,635
Reaction score
1,717
GDS: Pioli stravolge il Milan per il match di domani: difesa a tre con Kjaer Tomori e Thiaw. Musah e Florenzi a tutta fascia. In mezzo Krunic e Reijnders. Davanti Pulisic, Leao e Giroud oppure Okafor
più per la formazione in sé
( che non mi piace assolutamente!)
Io sono basito nel vedere anche krunic titolare!
Speriamo almeno che si spacca per 3 mesi..
Mi tocca augurarlo per un mio giocatore..
È incredibile! poi il Milan con la difesa a 3
Ha sempre fatto ????
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
25,013
Reaction score
13,170
GDS: Pioli stravolge il Milan per il match di domani: difesa a tre con Kjaer Tomori e Thiaw. Musah e Florenzi a tutta fascia. In mezzo Krunic e Reijnders. Davanti Pulisic, Leao e Giroud oppure Okafor
Quello che avrebbe senso è un 4-2-3-1 con Musah a destra esterno equilibratore, spostando Pulisic sotto punta. Questa roba del 3-4-3 secondo me potrebbe costare cara.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,777
Reaction score
4,953
Questo è pazzo
GDS: Pioli stravolge il Milan per il match di domani: difesa a tre con Kjaer Tomori e Thiaw. Musah e Florenzi a tutta fascia. In mezzo Krunic e Reijnders. Davanti Pulisic, Leao e Giroud oppure Okafor

rsz_1001101857.jpg
Lo scrivo da un po', a questo manca proprio qualcosa nel cervello . Lasciamo stare i discorsi relativi al gioco: Pioli é mentalmente limitato. Non mi stupirei se si sdraiasse in una strada trafficata e chiamasse il 118 per avvertirli di cambiar percorso, non so se avete seguito la vicenda. É su quei livelli lì
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>