Pioli: spaccatura Cardinale - Furlani.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,222
Reaction score
3,873
oppure il gellato stavo provando la mandrakata facendoli fuori per mettersi in affare con gli arabi e gli stanno mettendo i bastoni tra le ruote. Mica lo avevano per farer lo stadio, al max lo hanno preso per il moneypalle
Infatti, a quanto pare Gerry ci ha provato a "liberarci" dagli strozzini planetari ma quelli sono belve e sono agli antipodi rispetto a noi, dei risultati sul campo gli frega meno di zero.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,078
Reaction score
2,375
Inizia con E e finisce con T
ma veramente, ma ce la meritiamo la GdF....

in tutto il mondo, solo noi abbiamo sti casini. Dopo 3 cessioni del club, non si è più saputo con certezza chi è stato il vero proprietario del Milan dopo Berlusconi.

Perchè il Milan è enorme, perchè abbiamo milioni di tifosi, perchè la nostra fama ci precede. Ma un club minimamente più piccolo e modesto, sarebbe scomparso dopo una cosa del genere.
 
  • Like
Reactions: UDG

capitano4

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
265
Reaction score
196
Elliot fa lo strozzino per professione, secondo me vuole tenersi ancora il Milan e scucire soldi a Cardinale che non riuscirà a saldare per agosto 2025 (anche per influenze di Elliot stessa). La scelta di tenere Investcorp fuori l'anno scorso deriva dall'opportunità di aver trovato un nuovo "fesso" dopo Yongong Li. Il Milan attuale è solo un prodotto buono a fare profitti, in tutti i modi. Ci venderanno solo quando non saremo più utili, sono molto pessimista
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,671
Reaction score
2,514
Certe teorie sono decisamente fantascienza secondo me, Redbird non è un prestanome cinese preso dalla strada tipo Yonghong Li, è un fondo che gestisce 10 miliardi di assets finanziari, tra cui il Milan, sembra che non arrivino a fine mese e/o non riusciranno a riscattare il Milan, son leggende metropolitane alimentate dalla delusione di non primeggiare, che posso condividere, ma per me gran parte dei problemi si risolverebbero col cambio di allenatore, che secondo me è maturo.
 
Alto
head>