Pioli: solo un KO nelle ultime nove partite.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,149
Parli seriamente?l ingresso di Rebic era scontato,anche Brocchi lo avrebbe messo. Il punto è che tatticamente non ha cambiato di una virgola l'assetto perché con Chala abbiam continuato a giocare in 10.

Ma perché ieri tu avresti messo Rebic in fascia al 10 del secondo tempo? Io no, stavamo soffrendo e avremmo rischiato troppo. Anche io avrei tolto Leao, che nel secondo tempo era sparito, senza cambiare nsulla tatticamente. Poi, come sembra stava x fare anche Pioli, negli ultimi 15 avrei messo Piatek al posto di Chala o Casti. Ma il mio post era solo x dire che se dici che domenica ha sbagliato (che poi perché? A 15 dalla fine vinceva 2a1 e ha tolto 1 dei 4 attaccanti che aveva in campo) dovresti ammettere che ieri ha azzeccato.
`
`

Reaction score
694
Ieri abbiamo fatto pena. Spero ora non si pensi al 442 come la soluzione a tutti i nostri Mali.

Pioli sta facendo il compitino x quanto mi riguarda.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Continuo a pensare che sia il peggiore allenatore che il Milan abbia avuto (escludendo il figlio di Galliani)
Mediocre in tutto,carisma di un koala buon per lui che è arrivato dio nello spogliatoio...

Reaction score
1,009
A me Pioli pare un medioman, senza arte ne parte

Il momento positivo è solo dovuto all entusiasmo portato da Ibra

Reaction score
3,913
leggere i vostri commenti mi rincuora...avevo paura che qualcuno davvero volesse ripartire con lui anche il prox anno…

ovviamente se non ci sarà un cambio di proprietà dubito che cambierà molto ma quello è un discorso a parte ahimè...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 25 gennaio, Pioli, nelle ultime nove partite sulla panchina del Milan, ha incassato solamente una sconfitta. Il Milan è in risalita, ma c'è ancora tanto lavoro da fare.

L’ho detto fin dai primi minuti nel post-Udinese: se si batte il Verona e si riesce almeno a non perdere nel derby, la rimonta è fattibile per davvero. Ma fare passi falsi sarebbe letale.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
L’ho detto fin dai primi minuti nel post-Udinese: se si batte il Verona e si riesce almeno a non perdere nel derby, la rimonta è fattibile per davvero. Ma fare passi falsi sarebbe letale.
Bisogna prendere i giocatori. È il 26 gennaio e noi corriamo dietro a Robinson Crusoe e a Fiorentino Perez e non riusciamo nemmeno a vendere i braccialetti della cresima al "compro oro".
Secondo me non andiamo da nessuna parte..forse in Europa League..forse.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,523
Ovviamente come quando difendevo Pioli perchè le perdeva tutte per via del calendario difficilissimo e non comprendevo i paragoni con il maestro Giampy che aveva avuto un campionato ridicolo....ora c'è da ammettere che siamo in una fase della stagione con avversari piuttosto modesti.

Reaction score
1,608
Brescia, Sassuolo, Cagliari, Sampdoria, Udinese, Spal, Parma....... che fenomeno!!!! ;)
... e alcune le ha pure pareggiate.

Con la più forte 0-5.

Mamma mia povero Milan

Alto