Pioli:"Siamo stati penalizzati dall'arbitro. Potevamo vincere".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,959
Reaction score
29,176
Pioli a Mediaset:"Gli errori dell'arbitro? Non credo sia stata la sua serata migliore, siamo stati un po’ penalizzati. Dispiace. L’inferiorità numerica ci ha costretto a fare un altro tipo di partita. Peccato, siamo andati vicini a fare un risultato positivo, non esserci riusciti ci dispiace. Tante situazioni, non solo l’espulsione e il rigore. A metà e metà andava sempre dall’altra parte. Ma guardiamo alle cose buone che abbiamo fatto in undici contro undici. Con un po’ di attenzione in più potevamo portare a casa la vittoria, soffrendo e stringendo i denti. Ci è mancata ancora qualcosina. Abbiamo giocato bene in parità numerica, con ritmo e qualità. Abbiamo concretizzato meno di quello che abbiamo creato. Siamo una squadra competitiva, ma il livello è altissimo e noi dobbiamo stare dentro le partite per novanta minuti. Abbiamo speso tantissimo, ma recupereremo le energie, sia fisiche che mentali. Da domani penseremo all’Atalanta”.

Pioli a Sky:"C'è delusione, eravamo vicini ad un risultato positivo. Dispiace perchè bastava un pò più di attenzione sul primo gol. Ora la classifica si complica. Ci manca ancora quel tassello che può fare la differenza al di la dell'espulsione. Dobbiamo stare dentro le partite con intelligenza e lucidità. Abbiamo giocato un gran calcio per mezz'ora, poi abbiamo subito l'espulsione. Mancava veramente poco. Peccato. Prestazione che deve darci fiducia. Abbiamo giocato meglio in parità numerica. Serve uno sforzo ancora più forte. Il rigore? Difficile. Kalulu è stato poco coordinato, l'avversario sembra abbia toccato un pò prima. Non lo so. L'arbitro non credo sia stato il migliore in campo. Il secondo giallo di Kessie per me non c'era"

Pioli a MTV:"Vogliamo fare la Champions League per vincere, non per partecipare. Ci pesa non aver fatto punti, ma questo ci farà crescere sicuramente. Non molliamo. Adesso pensiamo a far bene domenica contro un avversario del nostro livello per chiudere bene questa prima parte di campionato".
.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,826
Reaction score
6,070
Sempre troppo composto, a volte preferirei avere Mourinho, Simone Inzaghi o gente simile.
Fare i signori non porta a niente nel corrotto mondo del calcio, vince chi alza più la voce di solito.
Magari una volta era diverso, ma ora è così.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,265
Reaction score
15,703
Errore che in epoca Var non è ammissibile. La tocca chiaramente è inequivocabilmente prima quello dell’atletico. Non si può far finta di nulla stavolta
Ma no dai,qualcuno aveva anche registrato la partita e riguardandola,il primo tocco di mano era nostro !
Confermato anche in tv comunque,primo tocco del giocatore dell'Atletico.
Mi chiedo a cosa giocavano in sala var..
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,916
Reaction score
4,930
Sempre troppo composto, a volte preferirei avere Mourinho, Simone Inzaghi o gente simile.
Fare i signori non porta a niente nel corrotto mondo del calcio, vince chi alza più la voce di solito.
Magari una volta era diverso, ma ora è così.
Sta cosa del signori poi è una banalità. Fare i signori vuol dire essere sobri e non lamentarsi per le cose stupide, non stare zitti dopo una rapina. Se lo si fa allora si è solo dei fessi e meriti di essere rapinato di continuo
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,826
Reaction score
6,070
Sta cosa del signori poi è una banalità. Fare i signori vuol dire essere sobri e non lamentarsi per le cose stupide, non stare zitti dopo una rapina. Se lo si fa allora si è solo dei fessi e meriti di essere rapinato di continuo
Magari abbiamo gente a cui piace farsi derubare, a me se rubano il portafogli vado a denunciare il ladro, non me ne sto zitto per poi farmi fregare nuovamente.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
Ma no dai,qualcuno aveva anche registrato la partita e riguardandola,il primo tocco di mano era nostro !
Confermato anche in tv comunque,primo tocco del giocatore dell'Atletico.
Mi chiedo a cosa giocavano in sala var..
Ti sei impuntato con un amico rossonero il quale credo lo dicesse in buona fede; durante la partita avevo la sensazione la toccasse prima Lemar ma non la certezza. In rete ho visto le immagini credo di Mediaset che ingrandiscono l’immagine e non c’è il minimo dubbio che sia un rigore inventato. Qui non si può nemmeno parlare di generoso o dubbio, è palesemente un furto dal momento che la VAR serve a questo. È uguale a convalidare un gol in fuorigioco
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,916
Reaction score
4,930
Tanto per capire come vanno le cose al mondo, basta vedere la vicenda super lega, chi ha tenuto il pezzo e non si è piegato alla fine ha avuto ragione.

Tanto per ribadire che alla fine la spunta chi tira fuori le palle e non chi si cacasotto e ha paura di far udire la sua voce e far valere i propri diritti.
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,385
Reaction score
1,215
Pioli a Sky:"C'è delusione, eravamo vicini ad un risultato positivo. Dispiace perchè bastava un pò più di attenzione sul primo gol. Ora la classifica si complica. Ci manca ancora quel tassello che può fare la differenza al di la dell'espulsione. Dobbiamo stare dentro le partite con intelligenza e lucidità. Abbiamo giocato un gran calcio per mezz'ora, poi abbiamo subito l'espulsione. Mancava veramente poco. Peccato. Prestazione che deve darci fiducia. Abbiamo giocato meglio in parità numerica. Serve uno sforzo ancora più forte. Il rigore? Difficile. Kalulu è stato poco coordinato, l'avversario sembra abbia toccato un pò prima. Non lo so. L'arbitro non credo sia stato il migliore in campo. Il secondo giallo di Kessie per me non c'era"
ok giusto stasera parlare dell arbitraggio ma la lucidità deve riguardare anche pioli
se vuoi vincere la partita sele e benna li tolgo solo se hanno le allucinazioni
giroud non puo coprire 50 metri di campo santo cielo siamo già in 10 vuoi farci giocare in 9
su ballo non me la prendo con pioli ma con la societa conti casti e compagnia briscola sono cosi inferiori a questo ....boh
comunque forza milan sempre serata bellissima pur nella sua amarezza
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,265
Reaction score
15,703
Ti sei impuntato con un amico rossonero il quale credo lo dicesse in buona fede; durante la partita avevo la sensazione la toccasse prima Lemar ma non la certezza. In rete ho visto le immagini credo di Mediaset che ingrandiscono l’immagine e non c’è il minimo dubbio che sia un rigore inventato. Qui non si può nemmeno parlare di generoso o dubbio, è palesemente un furto dal momento che la VAR serve a questo. È uguale a convalidare un gol in fuorigioco
Mi sono impuntato perchè sto schiumando rabbia da 2 ore
E sentir dire da dei tifosi milanisti che il giallo è giusto,il secondo giallo da regolamento è corretto,il rigore è giusto e sacrosanto,beh,alla fine faccio il botto :asd:

Ma infatti il problema è proprio quello.
In 2 minuti di replay come hanno fatto a optare per il calcio di rigore ?

Dai,dopo il 1° giallo di kessie sentivo già la puzza di bruciato.
Arbitraggio all'inglese,non fischi,non rimproveri nessuno e poi così,al primo fallo di Kessie estrai subito il giallo.
Che per carità,quella era una ripartenza e il giallo ci sta.
Però il secondo giallo è una cosa di abominevole,estrarre il rosso al 35° significa che tu vuoi indirizzare la partita in una sola direzione,e al 95° ne abbiamo avuto la conferma
 

Similar threads

Alto
head>