Pioli senza squadra e ancora a libro paga Milan.

Reaction score
1,417
Io terrei d’occhio la Roma. Non mi meraviglierei se De Rossi saltasse a campionato in corso.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,181
Tutte le panchine di Serie A sono state praticamente assegnate. Dunque, a meno che non salti fuori qualche ipotesi estera, Pioli resterà disoccupato e, come ampiamente riferito nelle scorse settimane, ancora a libro paga del Milan.

Il tecnico ha dichiarato più volte che gli piacerebbe allenare in Inghiterra. Ma al momento non sembrano esserci offerte concrete all'orizzonte.

01hktpdyagpyjgfxhr0d.jpg

Mi sembra evidente chi sarà a sostituire Fonsega dopo l'esonero. Probabile che sia già tutto apparecchiato...

Reaction score
11,573
Tutte le panchine di Serie A sono state praticamente assegnate. Dunque, a meno che non salti fuori qualche ipotesi estera, Pioli resterà disoccupato e, come ampiamente riferito nelle scorse settimane, ancora a libro paga del Milan.

Il tecnico ha dichiarato più volte che gli piacerebbe allenare in Inghiterra. Ma al momento non sembrano esserci offerte concrete all'orizzonte.

01hktpdyagpyjgfxhr0d.jpg
Non è che zitti zitti l'allenatore è tecnicamente ancora lui?

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,983
Non è che zitti zitti l'allenatore è tecnicamente ancora lui?
tecnicamente c'è il comunicato, ma coi criminali non si puo stare mai tranquilli..
Tra lui e Fonsega è come scegliere tra un cappio o un coltello per ammazzarsi

Ultima modifica:
Alto