Pioli: sarà 4-3-3 o 4-2-3-1

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,443
Non è detto se torna Calcara si potrebbe fare ,liberando conti a destra e Theo a SX.

Saremmo comunque numericamente scarsi..salvo contare RR come centrale..poi di base a me la difesa a tre non convince..e abbiamo visto con Montella che anche romagna e mustacchio non la digeriscono bene
`
`

Reaction score
2,815
Saremmo comunque numericamente scarsi..salvo contare RR come centrale..poi di base a me la difesa a tre non convince..e abbiamo visto con Montella che anche romagna e mustacchio non la digeriscono bene

la difesa a 3 nel Milan è sempre finita male.. almeno x quel che mi ricordo
storicamente non è fatta x noi.. aggiungo (cosa nn da poco) che stiamo faticando come cani
già con la difesa a 4! figurati se facciamo un 352
diventerebbe un 541 come al solito

Reaction score
10,760
la difesa a 3 nel Milan è sempre finita male.. almeno x quel che mi ricordo
storicamente non è fatta x noi.. aggiungo (cosa nn da poco) che stiamo faticando come cani
già con la difesa a 4! figurati se facciamo un 352
diventerebbe un 541 come al solito
I moduli a volte sono solo numeri.

Si possono fare20 tiri con 5 difensori oppure farne 0 con5 attaccanti.

.

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,069
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 9 ottobre, con Pioli sulla panchina del Milan non ci saranno più integralismi alla Giampaolo. Diverse soluzioni. Due i possibili moduli: 4-3-3 e 4-2-3-1.

Milan col 4-3-3: Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo, Kessie, Bennacer, Paquetà, Suso, Piatek, Leao

Col 4-2-3-1-: Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo, Kessie, Biglia, Suso, Paquetà, Rebic, Leao

Mi va bene il 433 a patto che metta Rebic al posto di Suso che ha davvero stancato

sipno

Bannato
Reaction score
124
Io dico questo... se alla prossima vedo Piatek in campo, per me pioli è già OUT

Marcex7

Member
Reaction score
552
A noi conviene comprare la partita e poi scendere in campo.
Da quello che so il fair play finanziario non ti ostacola su questo

Alto