Pioli: rinnovo a 4 mln a stagione. Annuncio a breve.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,129
Come riportato da Mediaset, ci siamo per il rinnovo di Pioli. All'allenatore verrà raddoppiato lo stipendio: da 2 a 4 mln di euro a stagione. L'annuncio può arrivare a breve.

Calciomercato.com conferma: si va verso un accordo per 2-3 anni a quasi 4 mln di euro a stagione. L'obiettivo è sigillare l'accordo tra le parti già durante questa sosta.

Ultima modifica:

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,328
Come riportato da Mediaset, ci siamo per il rinnovo di Pioli. All'allenatore verrà raddoppiato lo stipendio: da 2 a 4 mln di euro a stagione. L'annuncio può arrivare a breve.

Mi sembra tanto, con tutto il rispetto per Pioli.
Più che altro penso che si sarebbe "accontentato" di 3 milioni a mani basse, anche perché credo ci sia tutta la volontà da parte sua di non mollare questo progetto.

È anche vero che, se fossero confermate le cifre, probabilmente i nostri dirigenti non se le saranno inventate dal nulla...

Reaction score
10,214

sembra strano, ha ancora due anni di contratto a 2 milioni fino a giugno 2023, cosa fanno un prolungamento di 1 anno? pagando 4 milioni da ora? al massimo sarà 4 milioni l'ultimo anno, o magari sono cifre comprensive di bonus (scudetto, qualificazioni gironi di CL ecc..)

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,427
Appero'.
Pensavo si sarebbe accontentato di 3-3.5.

Se poi però guardiamo gli stipendi della concorrenza qua in Italia ci stanno tutti.

Se poi la società glieli dà così a cuor leggero allora vuol dire che i soldi ci sono, quindi non facessero gli spilorci anche a gennaio.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,291
Embè ci ha portato tutti sti trofei...
Quattro milioni??? Vabbè che non sono soldi miei quindi mi frega relativamente, ma ora c'è bisogno che porti a casa dei trofei
Scusate ma sarebbe lo stesso ingaggio di simone Inzaghi all'inter..alla fine sta facendo un'altra stagione top, io non sono un estimatore ma non posso dire che stiamo facendo un azzardo

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
Mi sembra tantino. Finita la stagione sarà con noi da più di due anni e mezzo. Quanto potrebbe durare ancora il suo ciclo?
Fin qui è stato perfetto per raggiungere l'attuale livello, ma che certezze abbiamo sul fatto che possa confermarsi all'altezza anche quando dovremo fare gli step successivi?
In ogni caso, cifre a parte, la fiducia se l'è guadagnata sul campo, ed è fuori discussione l'andare avanti con lui.

Reaction score
9,035
Scusate ma sarebbe lo stesso ingaggio di simone Inzaghi all'inter..alla fine sta facendo un'altra stagione top, io non sono un estimatore ma non posso dire che stiamo facendo un azzardo
Con gli allenatori è sempre un azzardo. Bastano tre mesi di risultati pessimi e puff…
Da capire se valga la pena puntare su Pioli. Secondo me, considerando dove ci ha preso, ha fatto un lavoro clamoroso, ma lo stipendio non deve essere un premio per il passato ma un investimento sul futuro. Da un lato non sono sicuro possa essere l’allenatore giusto per un Milan che voglia crescere(Pioli può farci fare gli step che ci mancano o ha già raggiunto il suo apice?), dall’altro lato oggettivamente di allenatori ingaggiabili col nostro budget-allenatore e che possano garantirci il salto di qualità non ce ne sono.
La decisione non è per nulla semplice.

Alto