Pioli:"Perso per un rigore che non c'era".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Già. Mi piacerebbe giocare la nuova Champions a girone unico. Sarà interessante.

Poi, siccome la speranza è l'ultima a morire, vorrei giocarla:
- con un nuovo allenatore;
- tenendo Theo, Maignan, Kalulu, Tomori e Leao (quando è in modalità calciatore e non rapper);
- con un nuovo attaccante.

Purtroppo sulla seconda e terza opzione ho seri dubbi.
perchè sulla prima no?:ROFLMAO:

Route66

Junior Member
Reaction score
1,384
Pioli sull'eliminazione dalla Coppa Italia contro l'Atalanta:"Abbiamo giocato un buonissimo primo tempo andando meritatamente in vantaggio poi abbiamo commesso una grossa ingenuità sul loro pareggio. Ma la partita è cambiata sul rigore che non c'era. Poi abbiamo perso distanze e lucidità. Ci sono tante discussioni sul VAR. Il fallo di mano alla fine? Mi sembra strano che non sia stato chiamato il VAR. Ma il loro rigore non c'era. E' un peccato. Era un obiettivo per noi. Quindi è una serata negativa. Cosa potevamo fare di più? Reagire meglio con più lucidità. Abbiamo avuto delle occasioni. Meno meno nel secondo tempo. C'era un rigore per l'Atalanta? Non mi sembrava rigore...Jovic? Ha fatto ottime cose. Oggi ha fatto meno bene. Lui è abituato a giocare palla addosso e poi aprirla. Dovevamo aprire più spazi. E' stato penalizzato. Ripeto: non era rigore. E' un peccato. La partita era equilibrata".

Pioli a MTV:"Passaggio chiave, siamo andati in vantaggio a fine primo tempo, il pari subito ci ha fatto male. Primo tempo comunque disputato bene, abbiamo lavorato bene vari palloni. Nel secondo siamo stati poco lucidi, anche se il rigore non c’era. Siamo riusciti a creare occasioni per pareggiare, ma non ci siamo riuscit. Come ripartire? Abbiamo solo un modo. Ripartite con determinazione e forza, con la cattiveria che ci può far tornare a vincere con la Roma. In campionato abbiamo ripreso ritmo, poi penseremo alle Europa League. Abbiamo ancora queste due competizioni. Terracciano? Credo che non sia stato facile, ha fatto un solo allenamento, poi è entrato in un momento difficile, all’inizio era timoroso ma poi è venuto fuori, è un ragazzo solito che ha ottime basi e potrà tornarci utile”.

In aggiornamento LIVE LEGGETE QUOTATE E REFRESHATE
Caro mister forse ha ragione lei che il rigore non ci fosse ma siamo sempre in una situazione al limite.
Andando indietro di 20 secondi dal momento del contatto si vede chiaramente quello che è diventato il suo nefasto marchio di fabbrica e mio incubo ricorrente soprattutto nei derby dove si può notare il vigoroso Kijear svenire sulla trequarti avversaria per cercare di anticipare il terribile Kinder lasciando la retroguardia totalmente sguarnita.
Domenca gli ho visto fare la stessa azione con ciccio Caputo ma gli è arrivato solo a 10 mt di distanza...
Nei derby il goal sarebbe arrivato diretto dopo due passaggi senza passare per un discutibilie rigore.
Avanti cosi mister.... :capata:

Reaction score
3,709
Pioli sull'eliminazione dalla Coppa Italia contro l'Atalanta:"Abbiamo giocato un buonissimo primo tempo andando meritatamente in vantaggio poi abbiamo commesso una grossa ingenuità sul loro pareggio. Ma la partita è cambiata sul rigore che non c'era. Poi abbiamo perso distanze e lucidità. Ci sono tante discussioni sul VAR. Il fallo di mano alla fine? Mi sembra strano che non sia stato chiamato il VAR. Ma il loro rigore non c'era. E' un peccato. Era un obiettivo per noi. Quindi è una serata negativa. Cosa potevamo fare di più? Reagire meglio con più lucidità. Abbiamo avuto delle occasioni. Meno meno nel secondo tempo. C'era un rigore per l'Atalanta? Non mi sembrava rigore...Jovic? Ha fatto ottime cose. Oggi ha fatto meno bene. Lui è abituato a giocare palla addosso e poi aprirla. Dovevamo aprire più spazi. E' stato penalizzato. Ripeto: non era rigore. E' un peccato. La partita era equilibrata".

Pioli a MTV:"Passaggio chiave, siamo andati in vantaggio a fine primo tempo, il pari subito ci ha fatto male. Primo tempo comunque disputato bene, abbiamo lavorato bene vari palloni. Nel secondo siamo stati poco lucidi, anche se il rigore non c’era. Siamo riusciti a creare occasioni per pareggiare, ma non ci siamo riuscit. Come ripartire? Abbiamo solo un modo. Ripartite con determinazione e forza, con la cattiveria che ci può far tornare a vincere con la Roma. In campionato abbiamo ripreso ritmo, poi penseremo alle Europa League. Abbiamo ancora queste due competizioni. Terracciano? Credo che non sia stato facile, ha fatto un solo allenamento, poi è entrato in un momento difficile, all’inizio era timoroso ma poi è venuto fuori, è un ragazzo solito che ha ottime basi e potrà tornarci utile”.

Pioli "perso per un rigore che non c'era"

Tifosi milanisti all'unisono "perso per un allenatore che non c'è mai stato"

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,516

Ma quando te ne vai?

Reaction score
3,706
Ma secondo voi con il ridimensionamento già pronto a giugno con una o due cessioni eccellenti quale allenatore anche solo semi valido accetterebbe la nostra panchina? Se arriva nelle prime 4 Pioli resta matematico.
"Eh sì mi hanno ceduto Theo e Maignan ma con tutti i soldi ricavati ho il potere del super coach per scegliere 10 giocatori da max 15 milioni come piacciono a me"

Reaction score
9,446
Pioli sull'eliminazione dalla Coppa Italia contro l'Atalanta:"Abbiamo giocato un buonissimo primo tempo andando meritatamente in vantaggio poi abbiamo commesso una grossa ingenuità sul loro pareggio. Ma la partita è cambiata sul rigore che non c'era. Poi abbiamo perso distanze e lucidità. Ci sono tante discussioni sul VAR. Il fallo di mano alla fine? Mi sembra strano che non sia stato chiamato il VAR. Ma il loro rigore non c'era. E' un peccato. Era un obiettivo per noi. Quindi è una serata negativa. Cosa potevamo fare di più? Reagire meglio con più lucidità. Abbiamo avuto delle occasioni. Meno meno nel secondo tempo. C'era un rigore per l'Atalanta? Non mi sembrava rigore...Jovic? Ha fatto ottime cose. Oggi ha fatto meno bene. Lui è abituato a giocare palla addosso. E' stato penalizzato. Ripeto: non era rigore. E' un peccato. La partita era equilibrata".

Senza vergogna quest'uomo

nybreath

Member
Reaction score
1,076
mi spiace che questo tizio abbia sempre una scusa a cui appigliarsi, io invece ritengo che il rigore ci puo stare, se non l avessero dato a me mi incavolerei parecchio

ma rimane che noi abbiamo giocato solo pochi minuti, appena fatto il gol l atalanta ci ha messo sotto per tutta la partita, tranne i minuti finali

io non posso recriminare un rigore dato in una partita in cui facciamo 5 tiri in porta, noi non giochiamo a calcio, il gol è gesto di theo e leao, non c'è nulla di nulla che si fa in attacco che non sia una giocata singola, fino a quando è cosi la colpa è tua Pioli

Reaction score
2,083
Ragazzi stavolta secondo me ha ragione. La partita era cosi equilibrata che il Var ha fatto la differenza; rivendendo su Canale 5 il loro rigore posso solo dire che imbarazzo. Il nostro tocca il pallone e l'avversario si tuffa e trascina la gamba ancor prima di toccare la coscia di Jimenez. Poi possiamo fare tutti i discorsi che giustamente noi tifosi abbiamo in mente, tipo il non gioco, tipo la mancanza di copertura a centrocampo ecc ecc. Ma se la partita è veramente equilibrata un episodio del genere ti cambia tutto. Per non parlare dell'ultimo colpo di testa...

Veramente il braccio di holm lo hanno tagliato col superspot e non lo hanno fatto più rivedere.

Io penso veramente che questa partita sia stata truccata, non me ne capacito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto