Pioli per consacrarsi. Ma il Milan si è rinforzato?

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Pioli l'anno scorso ha fatto il Pioli..girone di andata ottimo e di ritorno pessimo...a me sembra sempre il solito...poi è logico dopo anni e anni ad allenare un pò migliorerà.. :asd:

il discorso del trofeo invece non vuol dire nulla..Gattuso ha vinto una c.Italia..si è consacrato? si come scarso forse..:asd:

Sarri fino a poco fa non aveva vinto nulla ma mi sembra che apparte una minoranza siamo tutti d'accordo che si vedeva già che era un allenatore valido

per quanto riguarda noi mi sembra che il livello è il solito dell'anno scorso..
dare la colpa del girone di ritorno solo a Pioli mi sembra guardare i numeri ma non i fatti....

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,282
per migliorare rispetto all'anno scorso, basterebbe dimezzare gli infortuni...a parte questo penso che il livello sia più o meno lo stesso...Donnarumma/Maignan in leggero deficit, Dalot/Florenzi leggero surplus, Chala/mister x deficit, Giroud/Mandzukic surplus....poi c'è da considerare un mese di coppa d'Africa (coppia centrale Tonali-Pobega?)
Sarebbe sufficiente che Leao si svegliasse un pò.
Il top sarebbero 3 buoni acquisti per mediana, trequartista e ala dx...i nomi metteteli voi

Reaction score
160
Come riportato dal CorSera, dopo l'annata che ha visto il Milan tornare di nuovo in Champions, questa che sta per iniziare è la stagione della consacrazione per la squadra rossonera e per il tecnico. Pioli al Milan si è completato, ora non gli resta che vincere qualcosa. Il Milan ha speso 60 mln sul mercato, ma si è rinforzato? Il quesito resta. Di sicuro è migliorato, e non di poco, in attacco. Giroud non sarà solo un vice Ibra. Pioli lavora al 4-4-2. Manca ancora un trequartista. Il nome può essere Vlasic.
L'anno scorso siamo arrivati secondi. Potevamo anche arrivare quinti. Pioli ha sfruttato al massimo l'occasione, è inutile girarci in giro.
Questa rosa è inferiore a quella dell'anno scorso ma i giovani cambiano velocemente, magari Tonali è diventato un giocatore da serie A e Leao a messo la testa a posto.
Ma ad oggi difficile prevedere un piazzamento entro le prime 3.

Alto