Pioli: "Per Allegri fuori da lotta CL? Già segnato..."

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,484
il mister continua sempre a parlare di noi....gli manchiamo. non c'è altro da dire.
comunque se la porta in champions fa un miracolo....

Djici

Senior Member
Reaction score
10,440
Cosa che infatti non ha mai detto. Se ti chiedono chi pensi arriverà in CL l'anno prossimo è ovvio che rispondi Inter, Juve, Napoli e una tra Roma e Lazio, in media (per non metterci te stesso, che è implicito). Non credo che qualcuno si sognerebbe mai di dire "Ah, si guarda, la Fiorentina quest'anno arriva in CL" a discapito di quelle là.

Ripeto, lo scudetto a Pioli ha rovinato la carriera, prima non avrebbe mai parlato così.
Diciamo che è stato troppo onesto.
Io ci avrei messo una risposta più "politicamente corretta" o semplicemente più paracula 😄 dicendo che c'è un bel gruppo di pretendenti (tutte quelle che ci sono finite davanti + noi)

Reaction score
212
Ma esattamente cosa ha detto Allegri? Perché se gli hanno chiesto chi sono i concorrenti per un posto in CL lui ha tutto il diritto di esprimere la sua opinione, non è che gli esclusi debbano sentirsi offesi. O ha nominato direttamente la Fiorentina per dire che non preoccupano assolutamente?
Ha detto che ci sono squadre forti e ne ha elencate alcune ma non la Fiorentina

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,470
Arabi, cacciato da arabi e ancora fiorentina.

Dopo di noi hai avuto una gran carriera, Piollo. Continua così.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,428
Ha detto che oltre a noi ci sono Napoli,Inter,Juve,Atalanta,Roma e Lazio. Mi sembra una polemica ridicola quella di Pioli. Dopo lo scudetto gli e partita la testa

Basileuon

Well-known member
Reaction score
392
Pioli ci crede davvero che il merito dello scudetto fossero le frasi motivazionali appese ai muri e non Paolo Maldini ogni giorno h24 a sostenera la squadra.
Chi sa perché non si è riuscito manco lontanamente a ripetere, manco in mezzo ai cammelli

Reaction score
37,518
Pioli in conferenza stampa:

"Potevo restare lì, uno dei dieci allenatori più pagati al mondo, ma cercavo altro.

Io e la Fiorentina dobbiamo dimostrare, non conta quello che ho fatto prima, lo scudetto al Milan

Per Allegri non siamo tra le contendenti per un posto champions?
L'ho già segnato sulla lavagna nello spogliatoio..."

allegri_pioli_ipa_fg.jpeg
Capirai, da quanti anni la fiorentina non arriva tra le prime 4?
Deve dirlo allegri?

Alto