Pioli - Origi: lungo dialogo e abbraccio.

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
14,694
Reaction score
14,690
Io non capisco perché non possa giocare lui al posto di Giroud. Ormai Oliviero è uno zombie, va messo giusto gli ultimi 20 minuti.

Questo perché quel colione di allenatore lo fa pressare a tutto campo (l'unico degli attaccanti che pressa, mentre i vari leao, messias, saele o diaz ciondolano guardando Oliviero a rincorrere gli avversari) e lo fa rientrare anche in difesa, altrimenti, età a parte, sarebbe stato ancora buono e decisivo schierato dal 1° minuto.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,780
Reaction score
1,213
Come riportato da Sky, oggi durante l'allenamento lungo dialogo e poi abbraccio tra Pioli e Origi. Il belga non sarà titolare ma può essere un'importante pedina a gara in corso.
È entrato discretamente all'andata. Ti prego the Legend, se ci fai questa impresa poi puoi pascolare liberamente come hai fatto in questi mesi, per altri 10 anni
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
LEGEND vive di queste partite, è il momento che aspetta da tutta la stagione.
vai di doppietta.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
LEGEND vive di queste partite, è il momento che aspetta da tutta la stagione.
vai di doppietta.
Mi dicono che si erano messi d'accordo lui e CDK.
CDK doveva fare una doppietta in semifinale e origi si teneva i gol per la finale.
Certo se poi pioli complica i piani non facendo giocare CDK mica sarà colpa di origi che non avrà avuto la possibilità di giocarsi la finale 😄
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
à.Mi dicono che si erano messi d'accordo lui e CDK.
CDK doveva fare una doppietta in semifinale e origi si teneva i gol per la finale.
Certo se poi pioli complica i piani non facendo giocare CDK mica sarà colpa di origi che non avrà avuto la possibilità di giocarsi la finale 😄
no no domani ne servono 3 quindi ok doppietta di legend e timbratura di cdk al 120.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
no no domani ne servono 3 quindi ok doppietta di legend e timbratura di cdk al 120.
3 per passare il turno nei 90' o nei 120'.
Ma e più emozionante passare ai rigori 🤣
E se già segnarne 2 sembra un impresa titanica... Segnarne 3 sembra una cosa fuori dal mondo.
Mi accontento di vedere le prodezze di Maignan
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
Senza fame si va da nessuna parte e orsacchiotto origi di fame non ne ha.
Avrebbe mezzi fisici e tecnici ma non bastano.

In serie A c'è gente che fa fatica a mettere giù una palla ma ha determinazione feroce...
È proprio così. Tralasciando il resto della stagione, nel derby di andata nel finale ha avuto un uno contro uno con De Vrij su una palla mezza e mezza. Lì uno con un briciolo di cattiveria avrebbe aggredito il pallone e sarebbe andato in porta, invece Origi è rimbalzato indietro ed è rimasto a terra piangendo un finto contatto. Sotto di due gol nell’euroderby in semifinale di Champions. Per me questi pochi secondi bastano a qualificarlo.
 
Alto
head>