Pioli: Milan senza dogmi. Giovedì in panchina?

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,933
Reaction score
6,151
Si d'accordo che stiamo facendo quello che avrebbe voluto fare Rangnick perché è la sua linea, ma c'è un condizionale grande come un palazzo perché notoriamente tra dire e il fare c'è di mezzo il mare; io sinceramente non penso che un'allenatore, perlopiù straniero, con 0 conoscenza/esperienza del calcio italiano con tutte le prerogative connesse, con 0 o poca conoscenza dei calciatori in rosa avrebbe raggiunto ed ottenuto subito quello che invece abbiamo OGGI sotto i nostri occhi

Assolutamente d'accordo con te.

Comunque una società forte non si vede se va a prendere giocatori di 100 mln, ma una società forte detta le regole che devono essere chiare per tutti.

Noi siamo un esempio virtuoso di come con pochi mezzi ma con tanta sapienza e intelligenza si possono creare squadre vincenti spendendo il giusto.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,340
Reaction score
826
Assolutamente d'accordo con te.

Comunque una società forte non si vede se va a prendere giocatori di 100 mln, ma una società forte detta le regole che devono essere chiare per tutti.

Noi siamo un esempio virtuoso di come con pochi mezzi ma con tanta sapienza e intelligenza si possono creare squadre vincenti spendendo il giusto.

Amico tifoso pur amando il Milan , come tutti del resto, non penso che possiamo definire ad oggi la nostra squadra VINCENTE; quell'aggettivo lo potevamo usare nel passato nell'era dei trionfi in Italia e all'estero ma oggi a mio parere, ancora no per il semplice fatto che non abbiamo vinto nulla; si intravedono le basi su cui lavorare per iniziare un nuovo ciclo ma, sempre secondo me.....,occorreranno investimenti sulla rosa anche con innesti di giocatori pronti che facciano la differenza; tutto gradualmente come sta accadendo però si dovrà per forza di cose arrivare a intervenire anche pesantemente; qui si apre un'universo....perché per questo ulteriore step dovrà a mio avviso cambiare necessariamente la proprietà....
 

Similar threads

Alto
head>