Pioli: media punti 1,18 a partita.

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Molti prendevano per il c*lo quando ho cominciato a parlare di serie B.

Beh, siamo in caduta libera, e a giudicare dalla reazione della squadra dopo uno 0-5, non mi sembra che questi cominceranno a sputare l'anima e si impegneranno se le cose si mettono male. Ricordatevi che bastano un paio di partite storte per inguaiarsi. Se continua così, ci salviamo, ma senza tanta prosopopea. Oggi se la Samp vinceva non avrebbe rubato mica tanto, eh.

Forse Ibrahimovic non lo permetterà, ma sono anche sicuro che nessuno resterà sulla nave, se comincia veramente ad affondare.

Buona fortuna, AC Milan 1899.
penso di esser stato tra i primi a parlare di retrocessione, ma ora siamo più vicini all'europa che alla terz'ultima.. detto questo facciamo schifo ed è un attimo ritrovarsi impatanati.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
24,142
Reaction score
22,177
penso di esser stato tra i primi a parlare di retrocessione, ma ora siamo più vicini all'europa che alla terz'ultima.. detto questo facciamo schifo ed è un attimo ritrovarsi impatanati.

Beh, onore a te allora.

Sì certo, non siamo lontani nemmeno dalla zona Europa, però ad adesso ne siamo fuori, in tendenza negativa e con una squadra di mentecatti. In più sabato andiamo a Cagliari, la quale squadra è reduce da uno 0-4 e sicuramente (e diversamente dai nostri) avrà i giocatori con gli occhi iniettati di sangue per lo smacco subito, cercando di concretizzare ancora di più una situazione di classifica che li sta giustamente premiando. Mah, non so a che santo votarmi, e già sono preoccupato per eventuali reazioni di Ibrahimovic in caso di perpetrato putridume di gioco. Qui la situazione può diventare incandescente.
 
Alto