Pioli: mancano le alternative. Da Conte a Sheva...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,311
Dovesse essere esonerato Pioli (che verra esonerato soltanto dopo 10 sconfitte di fila) il sostituto sarà abate.

Reaction score
21,016
Non può ancora allenare abate

Non è un problema.
10 anni fa il Cagliari scelse l'accoppiata Ivo Pulga (che poteva allenare in serie A) + Diego Lopez, che all'epoca allenava la primavera del Cagliari ma che ancora non aveva conseguito il patentino per allenare in serie A.
Il secondo, che, per contratto, non poteva allenare e raffigurava come allenatore in seconda, era il vero allenatore del Cagliari.
Pulga praticamente serviva solo per presenziare nelle conferenze stampa.
Tanto è vero che l'anno successivo buttarono fuori Pulga e Lopez venne promosso (questa volta ufficialmente) allenatore vero e proprio della squadra

Ecco, da noi non mi stupirebbe l'accoppiata Abate + qualche nostra ex conoscenza (Tassotti?)

Reaction score
9,541
In questo preciso momento Conte è quello che serve, uno che ci mette la faccia, uno che mette in riga gli svogliati, uno che da speranza ai tifosi. Capisco che sarebbe scomodissimo per i bocconiani..
Anche Zizù è ok.
Zidane sarebbe meglio. È più equilibrato di parrucchino ha più carisma,ed gioca un calcio semplice verticale e concreto

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Non è un problema.
10 anni fa il Cagliari scelse l'accoppiata Ivo Pulga (che poteva allenare in serie A) + Diego Lopez, che all'epoca allenava la primavera del Cagliari ma che ancora non aveva conseguito il patentino per allenare in serie A.
Il secondo, che, per contratto, non poteva allenare e raffigurava come allenatore in seconda, era il vero allenatore del Cagliari.
Pulga praticamente serviva solo per presenziare nelle conferenze stampa.
Tanto è vero che l'anno successivo buttarono fuori Pulga e Lopez venne promosso (questa volta ufficialmente) allenatore vero e proprio della squadra

Ecco, da noi non mi stupirebbe l'accoppiata Abate + qualche nostra ex conoscenza (Tassotti?)
D’accordo ma sinceramente ci credo poco io penso che se lo esonerano prendono qualcun’altro che non è abate, però non credo che si ponga il problema, questo non schioda dalla panca fino a fine stagione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto