Pioli: l'ufficialità in serata o al massimo domattina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,443
E' esattamente quello che ci diranno in conferenza. "Il nome di Spalletti lo avete tirato fuori voi, noi abbiamo sempre avuto un solo nome in testa". Vediamo se a quel punto qualcuno avrà le palle per chiedere cosa ne pensano dell'hastag quarto al mondo e primo in Italia. Ma saranno lì tutti a leccare il deretano per poi schifarli sui giornali il giorno dopo....

Diranno che i tifosi sono umorali e che le prime vittorie cambieranno tutto..
Se arriva Pinoli sogno 2 punti nelle prossime 6 partite (Lazio, Roma, Napoli e Juve che ci ribaltano come calzini) e Milan ultimo..

Voglio che ci salviamo all'ultima giornata con lo stadio che deride questi pagliacci

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
E' già anche su di loro. In fondo Pioli è quello con meno colpe in questa storia. La colpa è dei 2 neo dirigenti. E se non è così devono dimettersi all'istante altrimenti sono complici...

Esatto. Io non credo che Pioli sia farina del loro sacco, ma devono dimettersi subito se non vogliono essere COMPLICI INFAMI E COLLUSI.

Reaction score
43,753
Contratto biennale poi oltretutto, da quel che filtra ( quanto amano da noi questo vedrbo).
Crolla perfino ogni alibi di tirare a campare fino e fine anno per poi decidere bene e con calma.
Niente, portiamoci avanti col lavoro e sabotiamo anche la stagione 2020-2021.
Che geni.

Reaction score
149
Dai tieni duro, io non ci credo ancora. Con tutto sto terremoto mediatico e i tifosi contro. Lo avrebbero già annunciato. Cosa stanno aspettando? Cos'è sto silenzio? Io ci voglio credere. Fino al comunicato ufficiale io non voglio credere a questa porcheria.

Speriamo dai, sarei disposto a ridiscutere il calendario serale con mia moglie :lol:

Reaction score
9,670
Troppo tempo... questo mi costringe a sperare che sia un giochetto per spaventare l’Inter facendogli capire che davvero qua gli resta Spalletti sul groppone...

Ho questo brutto vizio di essere ottimista...
Stamattina mi son svegliato con questo pensiero. Ho anche pensato "magari hanno scelto Pioli per questo giochino per non bruciare Garcia, che in futuro potrebbe venir buono".
Però, sono già le 16:21 e di un possibile arrivo di Spalletti neanche uno spiffero. Temo sia fatta per Pioli.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
[/U][/B]

Esatto. Io non credo che Pioli sia farina del loro sacco, ma devono dimettersi subito se non vogliono essere COMPLICI INFAMI E COLLUSI.

Manca poco alla riprova...se non è farina loro devono dimettersi altrimenti come già scritto l'ira si trasferirà da pioli a loro 2 e pure in breve tempo....Voglio vedere con che coraggio si presenteranno in tribuna...

Reaction score
1,037
Diranno che i tifosi sono umorali e che le prime vittorie cambieranno tutto..
Se arriva Pinoli sogno 2 punti nelle prossime 6 partite (Lazio, Roma, Napoli e Juve che ci ribaltano come calzini) e Milan ultimo..

Voglio che ci salviamo all'ultima giornata con lo stadio che deride questi pagliacci

Ti ti sei dimenticato di scrivere che sicuramente diranno che puntiamo alla Champions

Reaction score
9,670
Contratto biennale poi oltretutto, da quel che filtra ( quanto amano da noi questo vedrbo).
Crolla perfino ogni alibi di tirare a campare fino e fine anno per poi decidere bene e con calma.
Niente, portiamoci avanti col lavoro e sabotiamo anche la stagione 2020-2021.
Che geni.
Quello il meno ed è anche comprensibile: devono almeno far finta di puntare su di lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto