Pioli: l'ufficialità in serata o al massimo domattina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,009
Se fosse vero, a questo punto la totale incompetenza ed inadeguatezza di Maldini e Boban sarebbe certa.
Difficile continuare ad andare a spender soldi per questa squadra/societa.
`
`

Reaction score
43,753
Come riportato da Sky, l'ufficialità di Pioli arriverà nella serata di oggi o al massimo domattina. Come ampiamente riportato in precedenza, il primo allenamento in programma domani si svolgerà nel pomeriggio.

La pagina più nera della nostra storia.
Passare da Giampaolo a Pioli vuol dire averci capito nulla.
Dovrebbero tutti cambiare mestiere. Tutti.
Da parte mia non avranno mai sostegno ma solo proteste e fischi fin quando l'odio si tramuterà in indifferenza.
Questione di tempo.
Un giorno ci dovranno pur raccontare 'perchè' giampaolo e 'perchè' pioli.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Continua ad essere un mistero. A questo punto mi sovviene il dubbio che Spalletti non sia mai stato contattato. Non si può passare da Spalletti a Pioli, non si può. Giampaolo cacciato e nessuno già preso, per finire a Pioli.

A questo punto comincio a capire gli amici di questo forum che chiedono l'estremo sacrifico della "tabula rasa" per ripartire.

E' esattamente quello che ci diranno in conferenza. "Il nome di Spalletti lo avete tirato fuori voi, noi abbiamo sempre avuto un solo nome in testa". Vediamo se a quel punto qualcuno avrà le palle per chiedere cosa ne pensano dell'hastag quarto al mondo e primo in Italia. Ma saranno lì tutti a leccare il deretano per poi schifarli sui giornali il giorno dopo....

Gabry

Junior Member
Reaction score
3
Disinstallata l'app del Milan.
Liberate le serate prenotate per la partita.
Tifo contro.

Tutto fatto.

Dai tieni duro, io non ci credo ancora. Con tutto sto terremoto mediatico e i tifosi contro. Lo avrebbero già annunciato. Cosa stanno aspettando? Cos'è sto silenzio? Io ci voglio credere. Fino al comunicato ufficiale io non voglio credere a questa porcheria.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
Donadoni è in Cina...comunque prima di Pioli me ne vengono in mente 5-6...non capisco come si sia arrivati a lui...

Non ero aggiornato su Donadoni....certo prima di piolo molti....C'è un'altro aspetto che si fa interessante; più passano le ore più monta la protesta forse spero che Maldini e Boban si rendano conto di quello che potrà accadere a breve, contestazioni al primo passaggio sbagliato clima orribile non voglio pensare che non ne tengano conto; la rabbia l'ira fa presto a trasferirsi da pioli anche a loro 2, come pensano di poter continuare così

zlatan

Active member
Reaction score
24
Non ero aggiornato su Donadoni....certo prima di piolo molti....C'è un'altro aspetto che si fa interessante; più passano le ore più monta la protesta forse spero che Maldini e Boban si rendano conto di quello che potrà accadere a breve, contestazioni al primo passaggio sbagliato clima orribile non voglio pensare che non ne tengano conto; la rabbia l'ira fa presto a trasferirsi da pioli anche a loro 2, come pensano di poter continuare così

E' già anche su di loro. In fondo Pioli è quello con meno colpe in questa storia. La colpa è dei 2 neo dirigenti. E se non è così devono dimettersi all'istante altrimenti sono complici...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto