- Registrato
- 27 Agosto 2012
- Messaggi
- 45,471
- Reaction score
- 18,121
Pioli (in aggiornam.) Disattenzioni sui gol e non siamo stati coraggiosi con la palla. Abbiamo fatto tre gol e creato tante situazioni. Se facevamo 5-6 gol non ci sarebbe stato niente da ridire. Mi tengo lo spirito e il carattere. Non siamo riusciti ad allungare sulla Juve. Obiettivo secondo posto. Ci portiamo cose positive, ma dobbiamo alzare il livello per le prossime partite. Leao? Deve imparare a gestire le aspettative. Critiche e complimenti sono sempre esagerati. Sarà così per tuta la sua carriera. Serve fare la miglior partita possibile giovedì. Non serve fare cose straordinarie ma giocare come sappiamo per battere la Roma. La squadra ha talento, qualità e deve avere idee chiare su cosa fare con la palla e senza. Lo faremo in preparazione per le prossime partite. Io oggi non parlerei di atteggiamento ma di errori sì. Non avevamo la testa da un'altra parte. Ma avremo la testa migliore giovedì. Cercheremo di trovare posizioni che possano garantire dei vantaggi. La Roma a Milano ha giocato un'ottima partita, al massimo del loro livello. Noi abbiamo giocato sotto. Se giochiamo al massimo sarà una partita mlto equilinbrata. Le prossime due partite decideranno il futuro? La prossima che preparo è sempre la più importante. Poi, se sarà così il mio futuro si deciderà a fine campionato. Inter scudetto nel derby? Noi faremo tutto per vincere il derby, per i tifosi e per il secondo posto che è un risultato prestigioso. Dobbiamo fare tutto per vincere le prossime partite. Siamo pronti. Il nostro futuro dipenderà dalle prestazioni. Se giocheremo al nostro livello, sarà dura anche per i nostri avversari. Abbiamo preso una squadra giovane, è tornata a vincere. Abbiamo subito sconfitte. Abbiamo sempre creduto nelle nostre qualità. A livello fisico stiamo bene. Ha avuto qualcosa Kjaer al flessore. Da qui a giovedì c'è tutto il tempo per recuperare".
Okafor commenta il pareggio col Sassuolo:"Sapevamo che non sarebbe stato facile. Nel primo tempo non abbiamo fatto bene, poi abbiamo ritrovato il nostro gioco. Perchè la fatica nel primo tempo? Analizzaremo la partita. Dobbiamo migliorare. Saremo pronti per la Roma. Quanto crediamo di poter ribaltare il risultato con la Roma? Andiamo a Roma per vincere. Credo al 100% nei miei compagni. Derby? Prima la Roma, poi vedremo".
Loftus a MTV:"Non siamo partiti bene. Dovevamo evitare i gol iniziali. Dobbiamo essere positivi per le partite che arriveranno e per il pareggio in rimonta. Siamo secondi e abbiamo la possibilità di andare avanti in Europa League. Siamo in una buona posizione e siamo molto fiduciosi. La roma? Nel corso della stagione quando siamo stati sotto sempre abbiamo combattuto per rimontare e vincere. Andare a Roma sotto di un gol non è una situazione nuova: quindi siamo fiduciosi”
In aggiornamento con tutte le dichiarazioni
![]()
Troppe chiacchiere e zero fatti.
Andate aff... tutti, come sempre.