Pioli:"Ibra può giocare più di 15 mln. Alla squadra ho detto...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,291
Pioli nel pre Porto Milan:"Le ultime ore le ho vissute come le ultime ore prima di una gara importante, ci siamo preparati bene. Siamo pronti".

Alla squadra ho detto: restiamo compatti, siamo uniti. La gara di stasera è molto importante per la classifica, abbiamo raccolto troppo poco nelle prime due gare e cercheremo di essere migliori stasera. Il gruppo è forte, anche i nostri avversari lo sono. Servirà una prestazione molto attenta e con grande qualità",

Ibra più di 15 minuti? Sì, l'idea è quella. Credo stasera giocherà un po' di più".

"Come festeggerò il mio compleanno di domani? Ne parliamo più tardi..."

Pioli a Sky:"Ibra è un plus per noi. Ci dà tante cose. Speriamo continui a crescere. Il suo contributo è significativo. Dovremo essere molto lucidi, restare sempre compatto. Il Porto riparte con qualità e velocità. Dovremo essere equilibrati e lucidi".

Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,291
Pioli a Sky:"Ibra è un plus per noi. Ci dà tante cose. Speriamo continui a crescere. Il suo contributo è significativo. Dovremo essere molto lucidi, restare sempre compatto. Il Porto riparte con qualità e velocità. Dovremo essere equilibrati e lucidi".

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,283
ibra per me a tutti gli effetti è un jolly. un allenatore-giocatore quasi......

Alto