PiolI: forte tentazione Messias per domenica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Reaction score
1,081
Come riportato da Mediaset, Pioli ha la forte tentazione di puntare su Messias per il match col Sassuolo in programma domenica. In attacco, ovviamente, ci sarà Ibrahimovic.
Mi sa che Pellegri in estate, se non già a Gennaio verrà rispedito al Monaco. Credo che oltre i vari infortuni avuti, penso che Pioli non lo vede molto.

Reaction score
9,036
Buttalo in campo mister.
Ti stai giocando molta della tua credibilità puntando su Messias… :asd:
Scherzi a parte, io non lo conosco e ammetto sia le mie perplessità sul suo acquisto sia un certo fastidio per le condizioni fisiche in cui si è presentato in estate.
Però sono molto curioso di vederlo all’opera e spero, ovviamente, che ci faccia divertire e vincere, non necessariamente in quest’ordine.
Soprattutto spero che non venga massacrato dopo un’eventuale prima partita giocata male.

Reaction score
10,214
Ti stai giocando molta della tua credibilità puntando su Messias… :asd:
Scherzi a parte, io non lo conosco e ammetto sia le mie perplessità sul suo acquisto sia un certo fastidio per le condizioni fisiche in cui si è presentato in estate.
Però sono molto curioso di vederlo all’opera e spero, ovviamente, che ci faccia divertire e vincere, non necessariamente in quest’ordine.
Soprattutto spero che non venga massacrato dopo un’eventuale prima partita giocata male.

nell'intervista post partita con l'Atletico, Messias ha parlato però di due lesioni che lo hanno limitato. Quindi ho il sospetto che è arrivato infortunato.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
sia sale che leao meriterebbero del riposo. ma non abbiamo due che possano giocare al loro posto.
forse potremo puntare su florenzi e messias.
florenzi puo praticamente giocare ovunque.
di leao abbiamo bisogno che sia al top per il liverpool
Leao non ha giocato mercoledì, ha giocato sabato 80 minuti e prima di questa 2 settimane in nazionale dove ha giocato 30 minuti
Ha 22 anni, può permettersi di tenere ritmi ben maggiori

Reaction score
9,564
Come riportato da Mediaset, Pioli ha la forte tentazione di puntare su Messias per il match col Sassuolo in programma domenica. In attacco, ovviamente, ci sarà Ibrahimovic.
Venendo da un infortunio, forse meglio non metterlo dall'inizio. A Messias bastano 30 minuti per cambiare una partita.

A breve Messias diventerà per noi importante quanto i Tomori e i Kjaer.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Leao non ha giocato mercoledì, ha giocato sabato 80 minuti e prima di questa 2 settimane in nazionale dove ha giocato 30 minuti
Ha 22 anni, può permettersi di tenere ritmi ben maggiori
Si ma leao a Firenze è uscito "contratto" come ha detto Pioli. Se anche domenica giocherà non sarà al massimo e poi eviterei il rischio di infortunio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto