Pioli fa 150 e punti Ancelotti per percentuale vittorie.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,152
Dopo la frase "Pioli non era mediocre quando arrivò al Milan, era già un ottimo allenatore" ora anche questa........per carità.
Dai retta a me, lascia perdere le discussioni sugli allenatori :asd:

Prima che allenasse il Milan era colui che al primo anno da allenatore riportò la reggiana in Serie A.
Colui che portò il Parma alla 2° posizione in campionato al suo secondo anno da allenatore.
Colui che, grazie al suo essere "perdente" raggiunse nel giro di 3 anni da allenatore professionista anche le panchine di JUVE e MILAN.

Prima del Milan aveva 0 trofei in bacheca, questo si. Ma aveva già dimostrato di essere un ottimo allenatore, a differenza di colui che ha dovuto allenare bologna, chievo, salernitana, modena, parma, grosseto, piacenza, sassuolo, chievo, palermo, bologna, lazio, inter, fiorentina prima di fare lo step successivo con il Milan ;)

P.S I più veci del sito ricorderanno che più che perdente, Ancellotti veniva considerato un raccomandato per via della sua vicinanza a sacchi.
Ovviamente in quel periodo non faceva niente per aggraziarsi la stampa che allora non perdeva occasione di attaccarlo.
Meglio così...per noi. Chissà, magari anche questo ha contribuito a spingerlo da noi :ROFLMAO:
Allora forse non ti è chiaro e te lo rispiego. Pioli è sempre stato un allenatore normale, che ha fallito in alcune squadre, mentre in altre aveva fatto abbastanza bene. Non è mai stato un top,un fuoriclasse nel suo lavoro, ma con il tempo, con il duro lavoro ha raccolto i suoi frutti. Diventerà il migliore allenatore del mondo ? no! e un ottimo allenatore ORA? si! ti è chiaro che sto valutando il Pioli di ora è non del passato? se no,allora non ci posso fare nulla. Non ho, e non sto paragonando Ancelotti a Pioli, nessuno dice che Pioli è meglio penso che se hai letto bene non sto facendo un paragone. Ho detto che prima del Milan non era un gran che anche se a me già piaceva quando era alla Juve. Poi dai, lasciamo stare la Reggiana…se no posso dire che Pioli ha portato una buona Lazio alla qualificazione in Europa con tre posizioni e non è poco. Ma non mi Interessa, io sto parlando del Piloi di oggi è stop.

Reaction score
21,115
Allora forse non ti è chiaro e te lo rispiego. Pioli è sempre stato un allenatore normale, che ha fallito in alcune squadre, mentre in altre aveva fatto abbastanza bene. Non è mai stato un top,un fuoriclasse nel suo lavoro, ma con il tempo, con il duro lavoro ha raccolto i suoi frutti. Diventerà il migliore allenatore del mondo ? no! e un ottimo allenatore ORA? si! ti è chiaro che sto valutando il Pioli di ora è non del passato? se no,allora non ci posso fare nulla. Non ho, e non sto paragonando Ancelotti a Pioli, nessuno dice che Pioli è meglio penso che se hai letto bene non sto facendo un paragone. Ho detto che prima del Milan non era un gran che anche se a me già piaceva quando era alla Juve. Poi dai, lasciamo stare la Reggiana…se no posso dire che Pioli ha portato una buona Lazio alla qualificazione in Europa con tre posizioni e non è poco. Ma non mi Interessa, io sto parlando del Piloi di oggi è stop.

No mi è chiarissimo, solo che ogni volta fai l'occhiolino al passato e allora ti devo riportare in carreggiata :asd:

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,152
No mi è chiarissimo, solo che ogni volta fai l'occhiolino al passato e allora ti devo riportare in carreggiata :asd:
Ma come più chiaro di così ?. Ancelotti è un fenomeno, ma io intendevo prima. Pioli di prima nulla di che, ora è un ottimo allenatore. Ancelotti prima per me era già buono però per la maggior parte era mediocre. Ora è un fenomeno assoluto

Alto