Dopo la frase "Pioli non era mediocre quando arrivò al Milan, era già un ottimo allenatore" ora anche questa........per carità.
Dai retta a me, lascia perdere le discussioni sugli allenatori
Prima che allenasse il Milan era colui che al primo anno da allenatore riportò la reggiana in Serie A.
Colui che portò il Parma alla 2° posizione in campionato al suo secondo anno da allenatore.
Colui che, grazie al suo essere "perdente" raggiunse nel giro di 3 anni da allenatore professionista anche le panchine di JUVE e MILAN.
Prima del Milan aveva 0 trofei in bacheca, questo si. Ma aveva già dimostrato di essere un ottimo allenatore, a differenza di colui che ha dovuto allenare bologna, chievo, salernitana, modena, parma, grosseto, piacenza, sassuolo, chievo, palermo, bologna, lazio, inter, fiorentina prima di fare lo step successivo con il Milan
P.S I più veci del sito ricorderanno che più che perdente, Ancellotti veniva considerato un raccomandato per via della sua vicinanza a sacchi.
Ovviamente in quel periodo non faceva niente per aggraziarsi la stampa che allora non perdeva occasione di attaccarlo.
Meglio così...per noi. Chissà, magari anche questo ha contribuito a spingerlo da noi