Pioli e Tomori:"Col Chelsea sarà un'altra partita". Tutte le dichiarazioni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,898
Reaction score
28,051
Dalle 14 La conferenza e le interviste di Pioli e Tomori pre Milan Chelsea

Pioli in conferenza:"Lo stadio può essere un fattore?Assolutamente sì, è fantastico giocare davanti ai nostri tifosi. Ci danno sostegno ed energia prima, durante e dopo la partita. Sono un'arma in più che vogliamo portare con noi. Dobbiamo dimostrare che una settimana fa è stato un singolo episodio e non può essere la nostra normalità. Siamo usciti delusi, possiamo fare cose migliori. Domani sarà un'altra partita, ma dobbiamo imparare dalla scorsa settimana. Dobbiamo fare meno errori perché hanno qualità, ma hanno approfittato dei nostri errori. CDK? Ha avuto un affaticamento e domani non ci sarà. Difficile per domenica. Messias sarà convocato. Stessa squadra di domenica? Tutto possibile. La squadra è uscita bene mentalmente da sabato. Abbiamo recuperato energie e sappiamo quanto è importante, però vediamo anche il risveglio muscolare di domani mattina per poi decidere la formazione titolare. La Classifica è equilibrata, ma non mi inquieta niente. Sono concentrato su domani. Non possiamo fare pensieri se non quello di fare risultato positivo domani. Non pensiamo alle ultime due o all'altro scontro. Domani non dobbiamo vivere nei dubbi e nelle preoccupazioni. Dobbiamo giocare la partita al nostro livello. Quando si parla di livello così alto bisogna essere di alto livello sotto ogni aspetto. L'avversario è forte, ma non dobbiamo essere preoccupati. Delusi, ma domani è un'altra partita. Noi dobbiamo giocare al nostro livello"


Tomori in conferenza:"Dopo la partita con il Chelsea ero arrabbiato, volevo dare tutto e quando ho segnato sentivo quelle cose. Ero agitato, felice... Era solo ciò che sentivo. Dopo la partita volevo cancellare quella prestazione e il gol è stata una grande soddisfazione. Settimana scorsa è stata una brutta partita, non abbiamo fatto la nostra solita prestazione, a cui sono abituato da due anni. Non abbiamo dimostrato ciò che potevamo, ma per fortuna abbiamo avuto una grande reazione e abbiamo allontanato quella prestazione. Domani vogliamo la rivincita e fare una grande prestazione. Io do sempre il mio meglio. In ogni partita. La scorsa settimana non ci sono riuscito, ma il calcio ti dà sempre una seconda opportunità che vogliamo sfruttare al meglio per cancellare quel risultato. Vogliamo motivazioni che abbiamo sempre. Il Chelsea fa meno paura in trasferta? No, quando scendiamo in campo vogliamo sempre fare il massimo per vincere. Siamo arrabbiati per non aver vinto all'andata, ora abbiamo un'altra opportunità. Non voglio pensare all'ultima partita, non era il Milan e non ero io. Però dobbiamo imparare da quella partita perché ci serve per crescere. Domani davanti ai nostri tifosi abbiamo l'opportunità per dimostrare di essere forti e che è stata solo una partita non giocata al massimo. So che il Milan è una grande squadra, sono orgoglioso di essere qui. Sappiamo che siamo forti e che possiamo alzare il livello. Ognuno e collettivamente. Quando il Mister dà la squadra, andiamo in campo e diamo tutto per vincere. È l'unica cosa che possiamo fare, continuiamo così. Sento che possiamo vincere anche quest'anno, vediamo in futuro. La mancata reazione all'andata? Quando subiamo un gol c'è sempre la stessa reazione, vogliamo segnare e pareggiare. Contro il Chelsea secondo me non era il Milan, non c'è stata la reazione che volevamo. Sappiamo che dobbiamo imparare dalla partita. In campionato, ogni partita è uguale. Se subiamo gol proviamo a segnare e pareggiare il prima possibile. Questo è l'atteggiamento della squadra. Un messaggio per la nazionale? Secondo me ogni partita è un'opportunità per dimostrare che posso e voglio giocare. Ho parlato col CT e mi ha detto che devo continuare, che guarda ogni partita. Lo so già, so che devo continuare ogni partita a dare tutto e giocare al meglio possibile. Poi lui prende le decisioni. Ovviamente voglio fare il massimo ogni partita per andare al Mondiale con l'Inghilterra e giocare. So che se gioco al massimo..."

In aggiornamento LIVE

Pioli a Mediaset
:"A Londra non ci siamo espressi come al solito. Non dobbiamo farci condizionare troppo da quella partita, ma dobbiamo imparare da alcune situazioni per fare meglio domani. Il Chelsea è molto forte, ha speso tanto per rinforzarsi. Ha qualità, organizzazione, velocità e intensità. Dovremo essere i migliori possibili".

Tomori a Sky:"Con la Juve è stata un partita difficile e dopo il Chelsea volevamo alzare il livello della prestazione. Ora siamo pronti per la partita di domani. Contro il Chelsea, è stata una partita difficile: loro sono forti e non siamo contenti di come abbiamo giocato. Abbiamo un'altra opportunità per mettere tutto a posto. Col Chelseaovviamente non sono stato felice per la mia prestazione e quella della squadra: siamo molto meglio. Abbiamo un'altra opportunità per fare meglio e siamo pronti e carichi per la partita di domani. Credo che siamo forti e ogni partita siamo lì. Sappiamo che siamo un gruppo forte e anche con i tifosi al nostro fianco. Siamo in un momento bello, sono contento qua e le partite come Chelsea e Juve sono quelle che vogliamo giocare e vincere"

In aggiornamento LIVE
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,898
Reaction score
28,051
Dalle 14 La conferenza e le interviste di Pioli e Tomori pre Milan Chelsea

Pioli in conferenza:"Lo stadio può essere un fattore?Assolutamente sì, è fantastico giocare davanti ai nostri tifosi. Ci danno sostegno ed energia prima, durante e dopo la partita. Sono un'arma in più che vogliamo portare con noi. Dobbiamo dimostrare che una settimana fa è stato un singolo episodio e non può essere la nostra normalità. Siamo usciti delusi, possiamo fare cose migliori. Domani sarà un'altra partita, ma dobbiamo imparare dalla scorsa settimana. Dobbiamo fare meno errori perché hanno qualità, ma hanno approfittato dei nostri errori. CDK? Ha avuto un affaticamento e domani non ci sarà. Difficile per domenica. Messias sarà convocato. Stessa squadra di domenica? Tutto possibile. La squadra è uscita bene mentalmente da sabato. Abbiamo recuperato energie e sappiamo quanto è importante, però vediamo anche il risveglio muscolare di domani mattina per poi decidere la formazione titolare. La Classifica è equilibrata, ma non mi inquieta niente. Sono concentrato su domani. Non possiamo fare pensieri se non quello di fare risultato positivo domani. Non pensiamo alle ultime due o all'altro scontro. Domani non dobbiamo vivere nei dubbi e nelle preoccupazioni. Dobbiamo giocare la partita al nostro livello. Quando si parla di livello così alto bisogna essere di alto livello sotto ogni aspetto. L'avversario è forte, ma non dobbiamo essere preoccupati. Delusi, ma domani è un'altra partita. Noi dobbiamo giocare al nostro livello.Per la Champions domani vale tanto, al di là dei punti. Per il valore degli avversari e per la nostra crescita e percorso. Il nostro è stato un percorso dove ci siamo e mi sono concentrato giorno dopo giorno. Non credo sia scontato o giusto pensare troppo avanti. Devi lavorare sul presente per affrontare il futuro. L'unico pensiero è stato lavorare bene per crescere. Dest percorso simile a quello di Dalot? Non so se è paragonabile, ma è necessario. Arriva da un modo di giocare diverso dal nostro. Il Barcellona ha più palleggio, più tecnica, più verticalità. È normale per questi ragazzi, credo molto nelle sue qualità e arriverà il suo momento".

Tomori in conferenza:"Dopo la partita con il Chelsea ero arrabbiato, volevo dare tutto e quando ho segnato sentivo quelle cose. Ero agitato, felice... Era solo ciò che sentivo. Dopo la partita volevo cancellare quella prestazione e il gol è stata una grande soddisfazione. Settimana scorsa è stata una brutta partita, non abbiamo fatto la nostra solita prestazione, a cui sono abituato da due anni. Non abbiamo dimostrato ciò che potevamo, ma per fortuna abbiamo avuto una grande reazione e abbiamo allontanato quella prestazione. Domani vogliamo la rivincita e fare una grande prestazione. Io do sempre il mio meglio. In ogni partita. La scorsa settimana non ci sono riuscito, ma il calcio ti dà sempre una seconda opportunità che vogliamo sfruttare al meglio per cancellare quel risultato. Vogliamo motivazioni che abbiamo sempre. Il Chelsea fa meno paura in trasferta? No, quando scendiamo in campo vogliamo sempre fare il massimo per vincere. Siamo arrabbiati per non aver vinto all'andata, ora abbiamo un'altra opportunità. Non voglio pensare all'ultima partita, non era il Milan e non ero io. Però dobbiamo imparare da quella partita perché ci serve per crescere. Domani davanti ai nostri tifosi abbiamo l'opportunità per dimostrare di essere forti e che è stata solo una partita non giocata al massimo. So che il Milan è una grande squadra, sono orgoglioso di essere qui. Sappiamo che siamo forti e che possiamo alzare il livello. Ognuno e collettivamente. Quando il Mister dà la squadra, andiamo in campo e diamo tutto per vincere. È l'unica cosa che possiamo fare, continuiamo così. Sento che possiamo vincere anche quest'anno, vediamo in futuro. La mancata reazione all'andata? Quando subiamo un gol c'è sempre la stessa reazione, vogliamo segnare e pareggiare. Contro il Chelsea secondo me non era il Milan, non c'è stata la reazione che volevamo. Sappiamo che dobbiamo imparare dalla partita. In campionato, ogni partita è uguale. Se subiamo gol proviamo a segnare e pareggiare il prima possibile. Questo è l'atteggiamento della squadra. Un messaggio per la nazionale? Secondo me ogni partita è un'opportunità per dimostrare che posso e voglio giocare. Ho parlato col CT e mi ha detto che devo continuare, che guarda ogni partita. Lo so già, so che devo continuare ogni partita a dare tutto e giocare al meglio possibile. Poi lui prende le decisioni. Ovviamente voglio fare il massimo ogni partita per andare al Mondiale con l'Inghilterra e giocare. So che se gioco al massimo..."

In aggiornamento LIVE

Pioli a Mediaset
:"A Londra non ci siamo espressi come al solito. Non dobbiamo farci condizionare troppo da quella partita, ma dobbiamo imparare da alcune situazioni per fare meglio domani. Il Chelsea è molto forte, ha speso tanto per rinforzarsi. Ha qualità, organizzazione, velocità e intensità. Dovremo essere i migliori possibili".

Tomori a Sky:"Con la Juve è stata un partita difficile e dopo il Chelsea volevamo alzare il livello della prestazione. Ora siamo pronti per la partita di domani. Contro il Chelsea, è stata una partita difficile: loro sono forti e non siamo contenti di come abbiamo giocato. Abbiamo un'altra opportunità per mettere tutto a posto. Col Chelseaovviamente non sono stato felice per la mia prestazione e quella della squadra: siamo molto meglio. Abbiamo un'altra opportunità per fare meglio e siamo pronti e carichi per la partita di domani. Credo che siamo forti e ogni partita siamo lì. Sappiamo che siamo un gruppo forte e anche con i tifosi al nostro fianco. Siamo in un momento bello, sono contento qua e le partite come Chelsea e Juve sono quelle che vogliamo giocare e vincere"

In aggiornamento LIVE
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,898
Reaction score
28,051
Dalle 14 La conferenza e le interviste di Pioli e Tomori pre Milan Chelsea

Pioli in conferenza:"Lo stadio può essere un fattore?Assolutamente sì, è fantastico giocare davanti ai nostri tifosi. Ci danno sostegno ed energia prima, durante e dopo la partita. Sono un'arma in più che vogliamo portare con noi. Dobbiamo dimostrare che una settimana fa è stato un singolo episodio e non può essere la nostra normalità. Siamo usciti delusi, possiamo fare cose migliori. Domani sarà un'altra partita, ma dobbiamo imparare dalla scorsa settimana. Dobbiamo fare meno errori perché hanno qualità, ma hanno approfittato dei nostri errori. CDK? Ha avuto un affaticamento e domani non ci sarà. Difficile per domenica. Messias sarà convocato. Stessa squadra di domenica? Tutto possibile. La squadra è uscita bene mentalmente da sabato. Abbiamo recuperato energie e sappiamo quanto è importante, però vediamo anche il risveglio muscolare di domani mattina per poi decidere la formazione titolare. La Classifica è equilibrata, ma non mi inquieta niente. Sono concentrato su domani. Non possiamo fare pensieri se non quello di fare risultato positivo domani. Non pensiamo alle ultime due o all'altro scontro. Domani non dobbiamo vivere nei dubbi e nelle preoccupazioni. Dobbiamo giocare la partita al nostro livello. Quando si parla di livello così alto bisogna essere di alto livello sotto ogni aspetto. L'avversario è forte, ma non dobbiamo essere preoccupati. Delusi, ma domani è un'altra partita. Noi dobbiamo giocare al nostro livello.Per la Champions domani vale tanto, al di là dei punti. Per il valore degli avversari e per la nostra crescita e percorso. Il nostro è stato un percorso dove ci siamo e mi sono concentrato giorno dopo giorno. Non credo sia scontato o giusto pensare troppo avanti. Devi lavorare sul presente per affrontare il futuro. L'unico pensiero è stato lavorare bene per crescere. Dest percorso simile a quello di Dalot? Non so se è paragonabile, ma è necessario. Arriva da un modo di giocare diverso dal nostro. Il Barcellona ha più palleggio, più tecnica, più verticalità. È normale per questi ragazzi, credo molto nelle sue qualità e arriverà il suo momento. Domani possibile un Milan più attendista?Potrebbe come no, dipende dalle valutazioni della partita precedente. Se siamo stati attendisti o aggressivi. Ho le mie idee, domani metteremo qualcosa di diverso, questo sì"..

Tomori in conferenza:"Dopo la partita con il Chelsea ero arrabbiato, volevo dare tutto e quando ho segnato sentivo quelle cose. Ero agitato, felice... Era solo ciò che sentivo. Dopo la partita volevo cancellare quella prestazione e il gol è stata una grande soddisfazione. Settimana scorsa è stata una brutta partita, non abbiamo fatto la nostra solita prestazione, a cui sono abituato da due anni. Non abbiamo dimostrato ciò che potevamo, ma per fortuna abbiamo avuto una grande reazione e abbiamo allontanato quella prestazione. Domani vogliamo la rivincita e fare una grande prestazione. Io do sempre il mio meglio. In ogni partita. La scorsa settimana non ci sono riuscito, ma il calcio ti dà sempre una seconda opportunità che vogliamo sfruttare al meglio per cancellare quel risultato. Vogliamo motivazioni che abbiamo sempre. Il Chelsea fa meno paura in trasferta? No, quando scendiamo in campo vogliamo sempre fare il massimo per vincere. Siamo arrabbiati per non aver vinto all'andata, ora abbiamo un'altra opportunità. Non voglio pensare all'ultima partita, non era il Milan e non ero io. Però dobbiamo imparare da quella partita perché ci serve per crescere. Domani davanti ai nostri tifosi abbiamo l'opportunità per dimostrare di essere forti e che è stata solo una partita non giocata al massimo. So che il Milan è una grande squadra, sono orgoglioso di essere qui. Sappiamo che siamo forti e che possiamo alzare il livello. Ognuno e collettivamente. Quando il Mister dà la squadra, andiamo in campo e diamo tutto per vincere. È l'unica cosa che possiamo fare, continuiamo così. Sento che possiamo vincere anche quest'anno, vediamo in futuro. La mancata reazione all'andata? Quando subiamo un gol c'è sempre la stessa reazione, vogliamo segnare e pareggiare. Contro il Chelsea secondo me non era il Milan, non c'è stata la reazione che volevamo. Sappiamo che dobbiamo imparare dalla partita. In campionato, ogni partita è uguale. Se subiamo gol proviamo a segnare e pareggiare il prima possibile. Questo è l'atteggiamento della squadra. Un messaggio per la nazionale? Secondo me ogni partita è un'opportunità per dimostrare che posso e voglio giocare. Ho parlato col CT e mi ha detto che devo continuare, che guarda ogni partita. Lo so già, so che devo continuare ogni partita a dare tutto e giocare al meglio possibile. Poi lui prende le decisioni. Ovviamente voglio fare il massimo ogni partita per andare al Mondiale con l'Inghilterra e giocare. So che se gioco al massimo..."

In aggiornamento LIVE

Pioli a Mediaset
:"A Londra non ci siamo espressi come al solito. Non dobbiamo farci condizionare troppo da quella partita, ma dobbiamo imparare da alcune situazioni per fare meglio domani. Il Chelsea è molto forte, ha speso tanto per rinforzarsi. Ha qualità, organizzazione, velocità e intensità. Dovremo essere i migliori possibili".

Tomori a Sky:"Con la Juve è stata un partita difficile e dopo il Chelsea volevamo alzare il livello della prestazione. Ora siamo pronti per la partita di domani. Contro il Chelsea, è stata una partita difficile: loro sono forti e non siamo contenti di come abbiamo giocato. Abbiamo un'altra opportunità per mettere tutto a posto. Col Chelseaovviamente non sono stato felice per la mia prestazione e quella della squadra: siamo molto meglio. Abbiamo un'altra opportunità per fare meglio e siamo pronti e carichi per la partita di domani. Credo che siamo forti e ogni partita siamo lì. Sappiamo che siamo un gruppo forte e anche con i tifosi al nostro fianco. Siamo in un momento bello, sono contento qua e le partite come Chelsea e Juve sono quelle che vogliamo giocare e vincere"

In aggiornamento LIVE
.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,254
Reaction score
5,591
Dalle 14 La conferenza e le interviste di Pioli e Tomori pre Milan Chelsea

Pioli in conferenza:"Lo stadio può essere un fattore?Assolutamente sì, è fantastico giocare davanti ai nostri tifosi. Ci danno sostegno ed energia prima, durante e dopo la partita. Sono un'arma in più che vogliamo portare con noi. Dobbiamo dimostrare che una settimana fa è stato un singolo episodio e non può essere la nostra normalità. Siamo usciti delusi, possiamo fare cose migliori. Domani sarà un'altra partita, ma dobbiamo imparare dalla scorsa settimana. Dobbiamo fare meno errori perché hanno qualità, ma hanno approfittato dei nostri errori. CDK? Ha avuto un affaticamento e domani non ci sarà. Difficile per domenica. Messias sarà convocato. Stessa squadra di domenica? Tutto possibile. La squadra è uscita bene mentalmente da sabato. Abbiamo recuperato energie e sappiamo quanto è importante, però vediamo anche il risveglio muscolare di domani mattina per poi decidere la formazione titolare. La Classifica è equilibrata, ma non mi inquieta niente. Sono concentrato su domani. Non possiamo fare pensieri se non quello di fare risultato positivo domani. Non pensiamo alle ultime due o all'altro scontro. Domani non dobbiamo vivere nei dubbi e nelle preoccupazioni. Dobbiamo giocare la partita al nostro livello. Quando si parla di livello così alto bisogna essere di alto livello sotto ogni aspetto. L'avversario è forte, ma non dobbiamo essere preoccupati. Delusi, ma domani è un'altra partita. Noi dobbiamo giocare al nostro livello.Per la Champions domani vale tanto, al di là dei punti. Per il valore degli avversari e per la nostra crescita e percorso. Il nostro è stato un percorso dove ci siamo e mi sono concentrato giorno dopo giorno. Non credo sia scontato o giusto pensare troppo avanti. Devi lavorare sul presente per affrontare il futuro. L'unico pensiero è stato lavorare bene per crescere. Dest percorso simile a quello di Dalot? Non so se è paragonabile, ma è necessario. Arriva da un modo di giocare diverso dal nostro. Il Barcellona ha più palleggio, più tecnica, più verticalità. È normale per questi ragazzi, credo molto nelle sue qualità e arriverà il suo momento. Domani possibile un Milan più attendista?Potrebbe come no, dipende dalle valutazioni della partita precedente. Se siamo stati attendisti o aggressivi. Ho le mie idee, domani metteremo qualcosa di diverso, questo sì"..

Tomori in conferenza:"Dopo la partita con il Chelsea ero arrabbiato, volevo dare tutto e quando ho segnato sentivo quelle cose. Ero agitato, felice... Era solo ciò che sentivo. Dopo la partita volevo cancellare quella prestazione e il gol è stata una grande soddisfazione. Settimana scorsa è stata una brutta partita, non abbiamo fatto la nostra solita prestazione, a cui sono abituato da due anni. Non abbiamo dimostrato ciò che potevamo, ma per fortuna abbiamo avuto una grande reazione e abbiamo allontanato quella prestazione. Domani vogliamo la rivincita e fare una grande prestazione. Io do sempre il mio meglio. In ogni partita. La scorsa settimana non ci sono riuscito, ma il calcio ti dà sempre una seconda opportunità che vogliamo sfruttare al meglio per cancellare quel risultato. Vogliamo motivazioni che abbiamo sempre. Il Chelsea fa meno paura in trasferta? No, quando scendiamo in campo vogliamo sempre fare il massimo per vincere. Siamo arrabbiati per non aver vinto all'andata, ora abbiamo un'altra opportunità. Non voglio pensare all'ultima partita, non era il Milan e non ero io. Però dobbiamo imparare da quella partita perché ci serve per crescere. Domani davanti ai nostri tifosi abbiamo l'opportunità per dimostrare di essere forti e che è stata solo una partita non giocata al massimo. So che il Milan è una grande squadra, sono orgoglioso di essere qui. Sappiamo che siamo forti e che possiamo alzare il livello. Ognuno e collettivamente. Quando il Mister dà la squadra, andiamo in campo e diamo tutto per vincere. È l'unica cosa che possiamo fare, continuiamo così. Sento che possiamo vincere anche quest'anno, vediamo in futuro. La mancata reazione all'andata? Quando subiamo un gol c'è sempre la stessa reazione, vogliamo segnare e pareggiare. Contro il Chelsea secondo me non era il Milan, non c'è stata la reazione che volevamo. Sappiamo che dobbiamo imparare dalla partita. In campionato, ogni partita è uguale. Se subiamo gol proviamo a segnare e pareggiare il prima possibile. Questo è l'atteggiamento della squadra. Un messaggio per la nazionale? Secondo me ogni partita è un'opportunità per dimostrare che posso e voglio giocare. Ho parlato col CT e mi ha detto che devo continuare, che guarda ogni partita. Lo so già, so che devo continuare ogni partita a dare tutto e giocare al meglio possibile. Poi lui prende le decisioni. Ovviamente voglio fare il massimo ogni partita per andare al Mondiale con l'Inghilterra e giocare. So che se gioco al massimo..."

In aggiornamento LIVE

Pioli a Mediaset
:"A Londra non ci siamo espressi come al solito. Non dobbiamo farci condizionare troppo da quella partita, ma dobbiamo imparare da alcune situazioni per fare meglio domani. Il Chelsea è molto forte, ha speso tanto per rinforzarsi. Ha qualità, organizzazione, velocità e intensità. Dovremo essere i migliori possibili".

Tomori a Sky:"Con la Juve è stata un partita difficile e dopo il Chelsea volevamo alzare il livello della prestazione. Ora siamo pronti per la partita di domani. Contro il Chelsea, è stata una partita difficile: loro sono forti e non siamo contenti di come abbiamo giocato. Abbiamo un'altra opportunità per mettere tutto a posto. Col Chelseaovviamente non sono stato felice per la mia prestazione e quella della squadra: siamo molto meglio. Abbiamo un'altra opportunità per fare meglio e siamo pronti e carichi per la partita di domani. Credo che siamo forti e ogni partita siamo lì. Sappiamo che siamo un gruppo forte e anche con i tifosi al nostro fianco. Siamo in un momento bello, sono contento qua e le partite come Chelsea e Juve sono quelle che vogliamo giocare e vincere"

In aggiornamento LIVE
Sono sicuro che domani sarà un'altra storia.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,898
Reaction score
28,051
Dalle 14 La conferenza e le interviste di Pioli e Tomori pre Milan Chelsea

Pioli in conferenza:"Lo stadio può essere un fattore?Assolutamente sì, è fantastico giocare davanti ai nostri tifosi. Ci danno sostegno ed energia prima, durante e dopo la partita. Sono un'arma in più che vogliamo portare con noi. Dobbiamo dimostrare che una settimana fa è stato un singolo episodio e non può essere la nostra normalità. Siamo usciti delusi, possiamo fare cose migliori. Domani sarà un'altra partita, ma dobbiamo imparare dalla scorsa settimana. Dobbiamo fare meno errori perché hanno qualità, ma hanno approfittato dei nostri errori. CDK? Ha avuto un affaticamento e domani non ci sarà. Difficile per domenica. Messias sarà convocato. Stessa squadra di domenica? Tutto possibile. La squadra è uscita bene mentalmente da sabato. Abbiamo recuperato energie e sappiamo quanto è importante, però vediamo anche il risveglio muscolare di domani mattina per poi decidere la formazione titolare. La Classifica è equilibrata, ma non mi inquieta niente. Sono concentrato su domani. Non possiamo fare pensieri se non quello di fare risultato positivo domani. Non pensiamo alle ultime due o all'altro scontro. Domani non dobbiamo vivere nei dubbi e nelle preoccupazioni. Dobbiamo giocare la partita al nostro livello. Quando si parla di livello così alto bisogna essere di alto livello sotto ogni aspetto. L'avversario è forte, ma non dobbiamo essere preoccupati. Delusi, ma domani è un'altra partita. Noi dobbiamo giocare al nostro livello.Per la Champions domani vale tanto, al di là dei punti. Per il valore degli avversari e per la nostra crescita e percorso. Il nostro è stato un percorso dove ci siamo e mi sono concentrato giorno dopo giorno. Non credo sia scontato o giusto pensare troppo avanti. Devi lavorare sul presente per affrontare il futuro. L'unico pensiero è stato lavorare bene per crescere. Dest percorso simile a quello di Dalot? Non so se è paragonabile, ma è necessario. Arriva da un modo di giocare diverso dal nostro. Il Barcellona ha più palleggio, più tecnica, più verticalità. È normale per questi ragazzi, credo molto nelle sue qualità e arriverà il suo momento. Domani possibile un Milan più attendista?Potrebbe come no, dipende dalle valutazioni della partita precedente. Se siamo stati attendisti o aggressivi. Ho le mie idee, domani metteremo qualcosa di diverso, questo sì"..

Tomori in conferenza:"Dopo la partita con il Chelsea ero arrabbiato, volevo dare tutto e quando ho segnato sentivo quelle cose. Ero agitato, felice... Era solo ciò che sentivo. Dopo la partita volevo cancellare quella prestazione e il gol è stata una grande soddisfazione. Settimana scorsa è stata una brutta partita, non abbiamo fatto la nostra solita prestazione, a cui sono abituato da due anni. Non abbiamo dimostrato ciò che potevamo, ma per fortuna abbiamo avuto una grande reazione e abbiamo allontanato quella prestazione. Domani vogliamo la rivincita e fare una grande prestazione. Io do sempre il mio meglio. In ogni partita. La scorsa settimana non ci sono riuscito, ma il calcio ti dà sempre una seconda opportunità che vogliamo sfruttare al meglio per cancellare quel risultato. Vogliamo motivazioni che abbiamo sempre. Il Chelsea fa meno paura in trasferta? No, quando scendiamo in campo vogliamo sempre fare il massimo per vincere. Siamo arrabbiati per non aver vinto all'andata, ora abbiamo un'altra opportunità. Non voglio pensare all'ultima partita, non era il Milan e non ero io. Però dobbiamo imparare da quella partita perché ci serve per crescere. Domani davanti ai nostri tifosi abbiamo l'opportunità per dimostrare di essere forti e che è stata solo una partita non giocata al massimo. So che il Milan è una grande squadra, sono orgoglioso di essere qui. Sappiamo che siamo forti e che possiamo alzare il livello. Ognuno e collettivamente. Quando il Mister dà la squadra, andiamo in campo e diamo tutto per vincere. È l'unica cosa che possiamo fare, continuiamo così. Sento che possiamo vincere anche quest'anno, vediamo in futuro. La mancata reazione all'andata? Quando subiamo un gol c'è sempre la stessa reazione, vogliamo segnare e pareggiare. Contro il Chelsea secondo me non era il Milan, non c'è stata la reazione che volevamo. Sappiamo che dobbiamo imparare dalla partita. In campionato, ogni partita è uguale. Se subiamo gol proviamo a segnare e pareggiare il prima possibile. Questo è l'atteggiamento della squadra. Un messaggio per la nazionale? Secondo me ogni partita è un'opportunità per dimostrare che posso e voglio giocare. Ho parlato col CT e mi ha detto che devo continuare, che guarda ogni partita. Lo so già, so che devo continuare ogni partita a dare tutto e giocare al meglio possibile. Poi lui prende le decisioni. Ovviamente voglio fare il massimo ogni partita per andare al Mondiale con l'Inghilterra e giocare. So che se gioco al massimo..."

In aggiornamento LIVE

Pioli a Mediaset
:"A Londra non ci siamo espressi come al solito. Non dobbiamo farci condizionare troppo da quella partita, ma dobbiamo imparare da alcune situazioni per fare meglio domani. Il Chelsea è molto forte, ha speso tanto per rinforzarsi. Ha qualità, organizzazione, velocità e intensità. Dovremo essere i migliori possibili".

Tomori a Sky:"Con la Juve è stata un partita difficile e dopo il Chelsea volevamo alzare il livello della prestazione. Ora siamo pronti per la partita di domani. Contro il Chelsea, è stata una partita difficile: loro sono forti e non siamo contenti di come abbiamo giocato. Abbiamo un'altra opportunità per mettere tutto a posto. Col Chelseaovviamente non sono stato felice per la mia prestazione e quella della squadra: siamo molto meglio. Abbiamo un'altra opportunità per fare meglio e siamo pronti e carichi per la partita di domani. Credo che siamo forti e ogni partita siamo lì. Sappiamo che siamo un gruppo forte e anche con i tifosi al nostro fianco. Siamo in un momento bello, sono contento qua e le partite come Chelsea e Juve sono quelle che vogliamo giocare e vincere"

Pioli a MTV:"La partita di sabato ci lascia sicuramente sensazioni molto positive. È altrettanto vero che ogni gara fa storia a sé, è un’altra competizione. Sappiamo che giocando un calcio così intenso, energico, determinato come abbiamo fatto sabato possiamo fare bene anche domani sera. L’identità e la qualità con cui la interpreti fanno la differenza, stiamo parlando di altissimo livello. Affrontiamo una squadra top in Europa, una squadra che poco più di un anno fa ha vinto la Champions League, si è rinforzata, ha giocatori di livello internazionale. È chiaro che il tuo livello deve essere alto per cercare di vincere la partita. Credo che i miei giocatori e la mia squadra abbiano la qualità per stare a quel livello lì, a patto di giocare una partita di un’attenzione e di una perfezione che chiaramente non esiste, ma dobbiamo riuscire ad essere il più vicino possibile e il più precisi possibile, perché oltre le loro qualità il Chelsea ha saputo sfruttare al meglio qualche nostro errore: questo domani sera dovremo cercare di modificarlo. Il fatto di aver giocato solo una settimana fa ci aiuta, abbiamo potuto analizzare bene la partita e quelli che sono gli aspetti tecnico tattici della gara e quindi mi aspetto un miglioramento nel dinamismo, nella personalità della squadra. Sono parite in cui abbiamo testato il calcio inglese, domani sarà una partita importante per la classifica del girone. Vogliamo cercare, davanti al nostri pubblico, di prendere tutta l’energia possibile per fare una grande partita. Abbiamo imparata strada facendo a conoscerci molto bene, a preparare ogni singola partita trovando nelle nostre caratteristiche dei benefici e trovare negli avversari qualche difficoltà: continuiamo su questa strada grazie al talento, alla qualità e alla disponibilità dei miei giocatori perché prepariamo le partite pensando e sperando di trovare qualche beneficio in più rispetto ai nostri avversari. Mi sembra che in questo momento il Chelsea abbia trovato con il nuovo allenatore certe posizioni in campo che gli stanno dando dei buonissimi risultati. Noi cerchiamo di stare in campo per quelli che sono i nostri concetti ma credo che nell’impatto della partita, nell’energia e nell’intensità sicuramente non credo che in questo momento ci sia uno stadio più caloroso del nostro. I nostri tifosi ci spingono e ci sostengono e lo avvertiamo, è chiaro quindi che mi auguro di riuscire a portare in campo questa spinta insieme ai miei giocatori, con grande volontà e con grande forza”.

In aggiornamento LIVE
.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
8,302
Dalle 14 La conferenza e le interviste di Pioli e Tomori pre Milan Chelsea

Pioli in conferenza:"Lo stadio può essere un fattore?Assolutamente sì, è fantastico giocare davanti ai nostri tifosi. Ci danno sostegno ed energia prima, durante e dopo la partita. Sono un'arma in più che vogliamo portare con noi. Dobbiamo dimostrare che una settimana fa è stato un singolo episodio e non può essere la nostra normalità. Siamo usciti delusi, possiamo fare cose migliori. Domani sarà un'altra partita, ma dobbiamo imparare dalla scorsa settimana. Dobbiamo fare meno errori perché hanno qualità, ma hanno approfittato dei nostri errori. CDK? Ha avuto un affaticamento e domani non ci sarà. Difficile per domenica. Messias sarà convocato. Stessa squadra di domenica? Tutto possibile. La squadra è uscita bene mentalmente da sabato. Abbiamo recuperato energie e sappiamo quanto è importante, però vediamo anche il risveglio muscolare di domani mattina per poi decidere la formazione titolare. La Classifica è equilibrata, ma non mi inquieta niente. Sono concentrato su domani. Non possiamo fare pensieri se non quello di fare risultato positivo domani. Non pensiamo alle ultime due o all'altro scontro. Domani non dobbiamo vivere nei dubbi e nelle preoccupazioni. Dobbiamo giocare la partita al nostro livello. Quando si parla di livello così alto bisogna essere di alto livello sotto ogni aspetto. L'avversario è forte, ma non dobbiamo essere preoccupati. Delusi, ma domani è un'altra partita. Noi dobbiamo giocare al nostro livello.Per la Champions domani vale tanto, al di là dei punti. Per il valore degli avversari e per la nostra crescita e percorso. Il nostro è stato un percorso dove ci siamo e mi sono concentrato giorno dopo giorno. Non credo sia scontato o giusto pensare troppo avanti. Devi lavorare sul presente per affrontare il futuro. L'unico pensiero è stato lavorare bene per crescere. Dest percorso simile a quello di Dalot? Non so se è paragonabile, ma è necessario. Arriva da un modo di giocare diverso dal nostro. Il Barcellona ha più palleggio, più tecnica, più verticalità. È normale per questi ragazzi, credo molto nelle sue qualità e arriverà il suo momento. Domani possibile un Milan più attendista?Potrebbe come no, dipende dalle valutazioni della partita precedente. Se siamo stati attendisti o aggressivi. Ho le mie idee, domani metteremo qualcosa di diverso, questo sì"..

Tomori in conferenza:"Dopo la partita con il Chelsea ero arrabbiato, volevo dare tutto e quando ho segnato sentivo quelle cose. Ero agitato, felice... Era solo ciò che sentivo. Dopo la partita volevo cancellare quella prestazione e il gol è stata una grande soddisfazione. Settimana scorsa è stata una brutta partita, non abbiamo fatto la nostra solita prestazione, a cui sono abituato da due anni. Non abbiamo dimostrato ciò che potevamo, ma per fortuna abbiamo avuto una grande reazione e abbiamo allontanato quella prestazione. Domani vogliamo la rivincita e fare una grande prestazione. Io do sempre il mio meglio. In ogni partita. La scorsa settimana non ci sono riuscito, ma il calcio ti dà sempre una seconda opportunità che vogliamo sfruttare al meglio per cancellare quel risultato. Vogliamo motivazioni che abbiamo sempre. Il Chelsea fa meno paura in trasferta? No, quando scendiamo in campo vogliamo sempre fare il massimo per vincere. Siamo arrabbiati per non aver vinto all'andata, ora abbiamo un'altra opportunità. Non voglio pensare all'ultima partita, non era il Milan e non ero io. Però dobbiamo imparare da quella partita perché ci serve per crescere. Domani davanti ai nostri tifosi abbiamo l'opportunità per dimostrare di essere forti e che è stata solo una partita non giocata al massimo. So che il Milan è una grande squadra, sono orgoglioso di essere qui. Sappiamo che siamo forti e che possiamo alzare il livello. Ognuno e collettivamente. Quando il Mister dà la squadra, andiamo in campo e diamo tutto per vincere. È l'unica cosa che possiamo fare, continuiamo così. Sento che possiamo vincere anche quest'anno, vediamo in futuro. La mancata reazione all'andata? Quando subiamo un gol c'è sempre la stessa reazione, vogliamo segnare e pareggiare. Contro il Chelsea secondo me non era il Milan, non c'è stata la reazione che volevamo. Sappiamo che dobbiamo imparare dalla partita. In campionato, ogni partita è uguale. Se subiamo gol proviamo a segnare e pareggiare il prima possibile. Questo è l'atteggiamento della squadra. Un messaggio per la nazionale? Secondo me ogni partita è un'opportunità per dimostrare che posso e voglio giocare. Ho parlato col CT e mi ha detto che devo continuare, che guarda ogni partita. Lo so già, so che devo continuare ogni partita a dare tutto e giocare al meglio possibile. Poi lui prende le decisioni. Ovviamente voglio fare il massimo ogni partita per andare al Mondiale con l'Inghilterra e giocare. So che se gioco al massimo..."

In aggiornamento LIVE

Pioli a Mediaset
:"A Londra non ci siamo espressi come al solito. Non dobbiamo farci condizionare troppo da quella partita, ma dobbiamo imparare da alcune situazioni per fare meglio domani. Il Chelsea è molto forte, ha speso tanto per rinforzarsi. Ha qualità, organizzazione, velocità e intensità. Dovremo essere i migliori possibili".

Tomori a Sky:"Con la Juve è stata un partita difficile e dopo il Chelsea volevamo alzare il livello della prestazione. Ora siamo pronti per la partita di domani. Contro il Chelsea, è stata una partita difficile: loro sono forti e non siamo contenti di come abbiamo giocato. Abbiamo un'altra opportunità per mettere tutto a posto. Col Chelseaovviamente non sono stato felice per la mia prestazione e quella della squadra: siamo molto meglio. Abbiamo un'altra opportunità per fare meglio e siamo pronti e carichi per la partita di domani. Credo che siamo forti e ogni partita siamo lì. Sappiamo che siamo un gruppo forte e anche con i tifosi al nostro fianco. Siamo in un momento bello, sono contento qua e le partite come Chelsea e Juve sono quelle che vogliamo giocare e vincere"

Pioli a MTV:"La partita di sabato ci lascia sicuramente sensazioni molto positive. È altrettanto vero che ogni gara fa storia a sé, è un’altra competizione. Sappiamo che giocando un calcio così intenso, energico, determinato come abbiamo fatto sabato possiamo fare bene anche domani sera. L’identità e la qualità con cui la interpreti fanno la differenza, stiamo parlando di altissimo livello. Affrontiamo una squadra top in Europa, una squadra che poco più di un anno fa ha vinto la Champions League, si è rinforzata, ha giocatori di livello internazionale. È chiaro che il tuo livello deve essere alto per cercare di vincere la partita. Credo che i miei giocatori e la mia squadra abbiano la qualità per stare a quel livello lì, a patto di giocare una partita di un’attenzione e di una perfezione che chiaramente non esiste, ma dobbiamo riuscire ad essere il più vicino possibile e il più precisi possibile, perché oltre le loro qualità il Chelsea ha saputo sfruttare al meglio qualche nostro errore: questo domani sera dovremo cercare di modificarlo. Il fatto di aver giocato solo una settimana fa ci aiuta, abbiamo potuto analizzare bene la partita e quelli che sono gli aspetti tecnico tattici della gara e quindi mi aspetto un miglioramento nel dinamismo, nella personalità della squadra. Sono parite in cui abbiamo testato il calcio inglese, domani sarà una partita importante per la classifica del girone. Vogliamo cercare, davanti al nostri pubblico, di prendere tutta l’energia possibile per fare una grande partita. Abbiamo imparata strada facendo a conoscerci molto bene, a preparare ogni singola partita trovando nelle nostre caratteristiche dei benefici e trovare negli avversari qualche difficoltà: continuiamo su questa strada grazie al talento, alla qualità e alla disponibilità dei miei giocatori perché prepariamo le partite pensando e sperando di trovare qualche beneficio in più rispetto ai nostri avversari. Mi sembra che in questo momento il Chelsea abbia trovato con il nuovo allenatore certe posizioni in campo che gli stanno dando dei buonissimi risultati. Noi cerchiamo di stare in campo per quelli che sono i nostri concetti ma credo che nell’impatto della partita, nell’energia e nell’intensità sicuramente non credo che in questo momento ci sia uno stadio più caloroso del nostro. I nostri tifosi ci spingono e ci sostengono e lo avvertiamo, è chiaro quindi che mi auguro di riuscire a portare in campo questa spinta insieme ai miei giocatori, con grande volontà e con grande forza”.

In aggiornamento LIVE
speriamo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,898
Reaction score
28,051
Dalle 14 La conferenza e le interviste di Pioli e Tomori pre Milan Chelsea

Pioli in conferenza:"Lo stadio può essere un fattore?Assolutamente sì, è fantastico giocare davanti ai nostri tifosi. Ci danno sostegno ed energia prima, durante e dopo la partita. Sono un'arma in più che vogliamo portare con noi. Dobbiamo dimostrare che una settimana fa è stato un singolo episodio e non può essere la nostra normalità. Siamo usciti delusi, possiamo fare cose migliori. Domani sarà un'altra partita, ma dobbiamo imparare dalla scorsa settimana. Dobbiamo fare meno errori perché hanno qualità, ma hanno approfittato dei nostri errori. CDK? Ha avuto un affaticamento e domani non ci sarà. Difficile per domenica. Messias sarà convocato. Stessa squadra di domenica? Tutto possibile. La squadra è uscita bene mentalmente da sabato. Abbiamo recuperato energie e sappiamo quanto è importante, però vediamo anche il risveglio muscolare di domani mattina per poi decidere la formazione titolare. La Classifica è equilibrata, ma non mi inquieta niente. Sono concentrato su domani. Non possiamo fare pensieri se non quello di fare risultato positivo domani. Non pensiamo alle ultime due o all'altro scontro. Domani non dobbiamo vivere nei dubbi e nelle preoccupazioni. Dobbiamo giocare la partita al nostro livello. Quando si parla di livello così alto bisogna essere di alto livello sotto ogni aspetto. L'avversario è forte, ma non dobbiamo essere preoccupati. Delusi, ma domani è un'altra partita. Noi dobbiamo giocare al nostro livello.Per la Champions domani vale tanto, al di là dei punti. Per il valore degli avversari e per la nostra crescita e percorso. Il nostro è stato un percorso dove ci siamo e mi sono concentrato giorno dopo giorno. Non credo sia scontato o giusto pensare troppo avanti. Devi lavorare sul presente per affrontare il futuro. L'unico pensiero è stato lavorare bene per crescere. Dest percorso simile a quello di Dalot? Non so se è paragonabile, ma è necessario. Arriva da un modo di giocare diverso dal nostro. Il Barcellona ha più palleggio, più tecnica, più verticalità. È normale per questi ragazzi, credo molto nelle sue qualità e arriverà il suo momento. Domani possibile un Milan più attendista?Potrebbe come no, dipende dalle valutazioni della partita precedente. Se siamo stati attendisti o aggressivi. Ho le mie idee, domani metteremo qualcosa di diverso, questo sì"..

Pioli a Mediaset:"Se commetti determinati errori hai grandi avversari con grande qualità che ne approfittano. Il livello tecnico e di scelte, di compattezza di squadra e di gestione di determinate situazioni deve essere di alto livello. Leao continua a essere il nostro giocatore importante per la nostra fase offensiva ed è determinante. Abbiamo giocato solo tre partite in Champions ma è giusto aspettarsi prestazioni importanti da un giocatore con le sue qualità e il suo talento”

Tomori a Mediaset:"San Siro quando è pieno, è difficile per gli avversari. Dobbiamo cambiare la prestazione ovviamente rispetto all’andata e l’atteggiamento: sappiamo di non aver giocato bene e vogliamo cancellare la prestazione di settimana scorsa. Abbiamo un’opportunità per farlo”


Tomori in conferenza:"Dopo la partita con il Chelsea ero arrabbiato, volevo dare tutto e quando ho segnato sentivo quelle cose. Ero agitato, felice... Era solo ciò che sentivo. Dopo la partita volevo cancellare quella prestazione e il gol è stata una grande soddisfazione. Settimana scorsa è stata una brutta partita, non abbiamo fatto la nostra solita prestazione, a cui sono abituato da due anni. Non abbiamo dimostrato ciò che potevamo, ma per fortuna abbiamo avuto una grande reazione e abbiamo allontanato quella prestazione. Domani vogliamo la rivincita e fare una grande prestazione. Io do sempre il mio meglio. In ogni partita. La scorsa settimana non ci sono riuscito, ma il calcio ti dà sempre una seconda opportunità che vogliamo sfruttare al meglio per cancellare quel risultato. Vogliamo motivazioni che abbiamo sempre. Il Chelsea fa meno paura in trasferta? No, quando scendiamo in campo vogliamo sempre fare il massimo per vincere. Siamo arrabbiati per non aver vinto all'andata, ora abbiamo un'altra opportunità. Non voglio pensare all'ultima partita, non era il Milan e non ero io. Però dobbiamo imparare da quella partita perché ci serve per crescere. Domani davanti ai nostri tifosi abbiamo l'opportunità per dimostrare di essere forti e che è stata solo una partita non giocata al massimo. So che il Milan è una grande squadra, sono orgoglioso di essere qui. Sappiamo che siamo forti e che possiamo alzare il livello. Ognuno e collettivamente. Quando il Mister dà la squadra, andiamo in campo e diamo tutto per vincere. È l'unica cosa che possiamo fare, continuiamo così. Sento che possiamo vincere anche quest'anno, vediamo in futuro. La mancata reazione all'andata? Quando subiamo un gol c'è sempre la stessa reazione, vogliamo segnare e pareggiare. Contro il Chelsea secondo me non era il Milan, non c'è stata la reazione che volevamo. Sappiamo che dobbiamo imparare dalla partita. In campionato, ogni partita è uguale. Se subiamo gol proviamo a segnare e pareggiare il prima possibile. Questo è l'atteggiamento della squadra. Un messaggio per la nazionale? Secondo me ogni partita è un'opportunità per dimostrare che posso e voglio giocare. Ho parlato col CT e mi ha detto che devo continuare, che guarda ogni partita. Lo so già, so che devo continuare ogni partita a dare tutto e giocare al meglio possibile. Poi lui prende le decisioni. Ovviamente voglio fare il massimo ogni partita per andare al Mondiale con l'Inghilterra e giocare. So che se gioco al massimo..."

Pioli a Mediaset:"A Londra non ci siamo espressi come al solito. Non dobbiamo farci condizionare troppo da quella partita, ma dobbiamo imparare da alcune situazioni per fare meglio domani. Il Chelsea è molto forte, ha speso tanto per rinforzarsi. Ha qualità, organizzazione, velocità e intensità. Dovremo essere i migliori possibili".

Tomori a Sky:"Con la Juve è stata un partita difficile e dopo il Chelsea volevamo alzare il livello della prestazione. Ora siamo pronti per la partita di domani. Contro il Chelsea, è stata una partita difficile: loro sono forti e non siamo contenti di come abbiamo giocato. Abbiamo un'altra opportunità per mettere tutto a posto. Col Chelseaovviamente non sono stato felice per la mia prestazione e quella della squadra: siamo molto meglio. Abbiamo un'altra opportunità per fare meglio e siamo pronti e carichi per la partita di domani. Credo che siamo forti e ogni partita siamo lì. Sappiamo che siamo un gruppo forte e anche con i tifosi al nostro fianco. Siamo in un momento bello, sono contento qua e le partite come Chelsea e Juve sono quelle che vogliamo giocare e vincere"

Pioli a MTV:"La partita di sabato ci lascia sicuramente sensazioni molto positive. È altrettanto vero che ogni gara fa storia a sé, è un’altra competizione. Sappiamo che giocando un calcio così intenso, energico, determinato come abbiamo fatto sabato possiamo fare bene anche domani sera. L’identità e la qualità con cui la interpreti fanno la differenza, stiamo parlando di altissimo livello. Affrontiamo una squadra top in Europa, una squadra che poco più di un anno fa ha vinto la Champions League, si è rinforzata, ha giocatori di livello internazionale. È chiaro che il tuo livello deve essere alto per cercare di vincere la partita. Credo che i miei giocatori e la mia squadra abbiano la qualità per stare a quel livello lì, a patto di giocare una partita di un’attenzione e di una perfezione che chiaramente non esiste, ma dobbiamo riuscire ad essere il più vicino possibile e il più precisi possibile, perché oltre le loro qualità il Chelsea ha saputo sfruttare al meglio qualche nostro errore: questo domani sera dovremo cercare di modificarlo. Il fatto di aver giocato solo una settimana fa ci aiuta, abbiamo potuto analizzare bene la partita e quelli che sono gli aspetti tecnico tattici della gara e quindi mi aspetto un miglioramento nel dinamismo, nella personalità della squadra. Sono parite in cui abbiamo testato il calcio inglese, domani sarà una partita importante per la classifica del girone. Vogliamo cercare, davanti al nostri pubblico, di prendere tutta l’energia possibile per fare una grande partita. Abbiamo imparata strada facendo a conoscerci molto bene, a preparare ogni singola partita trovando nelle nostre caratteristiche dei benefici e trovare negli avversari qualche difficoltà: continuiamo su questa strada grazie al talento, alla qualità e alla disponibilità dei miei giocatori perché prepariamo le partite pensando e sperando di trovare qualche beneficio in più rispetto ai nostri avversari. Mi sembra che in questo momento il Chelsea abbia trovato con il nuovo allenatore certe posizioni in campo che gli stanno dando dei buonissimi risultati. Noi cerchiamo di stare in campo per quelli che sono i nostri concetti ma credo che nell’impatto della partita, nell’energia e nell’intensità sicuramente non credo che in questo momento ci sia uno stadio più caloroso del nostro. I nostri tifosi ci spingono e ci sostengono e lo avvertiamo, è chiaro quindi che mi auguro di riuscire a portare in campo questa spinta insieme ai miei giocatori, con grande volontà e con grande forza”.

In aggiornamento LIVE
.
 

Similar threads

Alto
head>