Pioli e Pradè:"Errore enorme del VAR su Gimenez".

Reaction score
15,156
Pradè DS della Fiorentina a DAZN sul rigore sul Milan:"Errore enorme del VAR. Quasi grottesco. Abbiamo giocato di cuore e non meritavamo di perdere. Cade a terra e ci resta, ma non è rimasto nemmeno colpito. Usciamo sconfitti in modo doloroso e dispiace. Pioli? Se c'è una persona che può toglierci fuori da questa situazione, quello è solo Pioli. Io sono il solo colpevole di questa situazione".

Pioli:"Purtroppo non riusciamo ad ottenere i risultati che vogliamo. Noi e non solo noi... L'arbitro? Facendo così invitiamo i giocatori a simulare ed a mettersi le mani in faccia. Se il giocatore al primo contatto si mette le mani in faccia, tutti fischiano. Il VAR interviene se c'è un chiaro errore dell'arbitro. Ditemi se questo è un chiaro errore. Ma va bene così e noi dobbiamo fare meglio. Noi abbiamo gestito bene. Il Milan aveva tirato in porta una volta. Abbiamo fatto la prestazione, alla pari con la prima in classifica".

7DB3477C-6DEC-468C-9693-A2FCFFB3AF64-scaled.webp
Contro l'inter invece giù le braghe,CLOWN 🤡🤡🤡

Reaction score
2,264
Pradè DS della Fiorentina a DAZN sul rigore sul Milan:"Errore enorme del VAR. Quasi grottesco. Abbiamo giocato di cuore e non meritavamo di perdere. Cade a terra e ci resta, ma non è rimasto nemmeno colpito. Usciamo sconfitti in modo doloroso e dispiace. Pioli? Se c'è una persona che può toglierci fuori da questa situazione, quello è solo Pioli. Io sono il solo colpevole di questa situazione".

Pioli in conferenza:"Ho detto cosa pensavo, che secondo me non è rigore e queste situazioni non fanno bene. Così incitiamo i giocatori a mettersi le mani in faccia e buttarsi a terra. Anche fuori dall'area. Mani in faccia e fischia sempre. Rimane però che siamo ultimi e abbiamo perso ancora. Dobbiamo cercare di fare meglio. Abbiamo fatto ciò che dovevamo, soffrendo quando dovevamo. Gli episodi continuano a punirci. Anche sul primo gol non siamo stati fortunati, eravamo in 10, ci ha disunito. Bisogna far meglio. Dobbiamo essere realisti. Siamo ultimi e dobbiamo essere preoccupati. Ma malgrado tutte le legnate che stiamo prendendo, vedo un gruppo che ci crede e sono sicuro che ne usciremo. Ci vorrà più di tempo di quello che pensavamo, ma ne usciremo sicuro. È la quarta volta che andiamo in svantaggio e non portiamo un risultato positivo. Ma il mio dispiacere è riguardo al club, per i tifosi che credono tanto nel mio lavoro. Faremo di tutto per uscire da questa situazione, limitando al massimo i nostri errori, anche se oggi sono stati veramente minimi. Ho detto qualcosa a Gimenez? Sì, si , ma ero nervoso, niente di che".

Pioli:"Purtroppo non riusciamo ad ottenere i risultati che vogliamo. Noi e non solo noi... L'arbitro? Facendo così invitiamo i giocatori a simulare ed a mettersi le mani in faccia. Se il giocatore al primo contatto si mette le mani in faccia, tutti fischiano. Il VAR interviene se c'è un chiaro errore dell'arbitro. Ditemi se questo è un chiaro errore. Ma va bene così e noi dobbiamo fare meglio. Noi abbiamo gestito bene. Il Milan aveva tirato in porta una volta. Abbiamo fatto la prestazione, alla pari con la prima in classifica".

7DB3477C-6DEC-468C-9693-A2FCFFB3AF64-scaled.webp

Ah ma quindi si può protestare in TV quando l'arbitro sbaglia. Solo da noi non lo faceva mai

Reaction score
435
Gimenez la deve smettere però di mettersi le mani in faccia ogni volta, il rigore era nettissimo perchè la maglia tirata si vede, ma deve semplicemente cadere bene quando gliela tirano

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,560
Scudettino con un Milan autogestito e strapieno di giocatori sopra la media di questa serie A degradata.
Utimo, chiaramente, con i contadini rivestiti viola.

Spesso quello che la vita dà, la vita riprende.

E in mezzo, anche melliuni a vanvera dalle bestie arabe. Dai, che ti è andata più che bene.

PS
La prossima volta vieni con le scarpine bianche.

Reaction score
5,731
Mah...come ho scritto nel topic di Gimenez, per quanto il messicano abbia enfatizzato, la trattenuta di Parisi è stata troppo plateale, per poterla passare liscia
Parlare di errore, è davvero esagerato. Se dare questo rigore è un errore, togliere il nostro rigore contro il Bologna avrebbe dovuto portare arbitro e varista alla sedia elettrica
Le mani in faccia possono ingannare l'arbitro ma non incidono sul giudizio del var.
E' stata punita la mano sul collo con trattenuta.

Reaction score
5,731
Gimenez la deve smettere però di mettersi le mani in faccia ogni volta, il rigore era nettissimo perchè la maglia tirata si vede, ma deve semplicemente cadere bene quando gliela tirano
Sì, è vero.
Ma devono smetterla tutti i calciatori, non solo lui.
Però al monitor le mani in faccia contano zero.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,108
La Fiorentina ora ha Bologna e Inter, spero che Pioli perda male anche contro il Bologna così lo esonerano prima di giocare contro l'Inter.
Sappiamo benissimo che per l'Inter sono sempre 6 punti assicurati quando gioca contro Pioli.

Alto