Pioli e Pradè:"Errore enorme del VAR su Gimenez".

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,169
Pradè DS della Fiorentina a DAZN sul rigore sul Milan:"Errore enorme del VAR. Quasi grottesco. Abbiamo giocato di cuore e non meritavamo di perdere. Cade a terra e ci resta, ma non è rimasto nemmeno colpito. Usciamo sconfitti in modo doloroso e dispiace. Pioli? Se c'è una persona che può toglierci fuori da questa situazione, quello è solo Pioli. Io sono il solo colpevole di questa situazione".

Pioli:"Purtroppo non riusciamo ad ottenere i risultati che vogliamo. Noi e non solo noi... L'arbitro? Facendo così invitiamo i giocatori a simulare ed a mettersi le mani in faccia. Se il giocatore al primo contatto si mette le mani in faccia, tutti fischiano. Il VAR interviene se c'è un chiaro errore dell'arbitro. Ditemi se questo è un chiaro errore. Ma va bene così e noi dobbiamo fare meglio".

7DB3477C-6DEC-468C-9693-A2FCFFB3AF64-scaled.webp

E dopo questa uscita di Pioli spero non verrà più a nessuno la voglia di applaudirlo a San Siro

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,840
Pradè DS della Fiorentina a DAZN sul rigore sul Milan:"Errore enorme del VAR. Quasi grottesco. Abbiamo giocato di cuore e non meritavamo di perdere. Cade a terra e ci resta, ma non è rimasto nemmeno colpito. Usciamo sconfitti in modo doloroso e dispiace. Pioli? Se c'è una persona che può toglierci fuori da questa situazione, quello è solo Pioli. Io sono il solo colpevole di questa situazione".

Mah...come ho scritto nel topic di Gimenez, per quanto il messicano abbia enfatizzato, la trattenuta di Parisi è stata troppo plateale, per poterla passare liscia
Parlare di errore, è davvero esagerato. Se dare questo rigore è un errore, togliere il nostro rigore contro il Bologna avrebbe dovuto portare arbitro e varista alla sedia elettrica

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,148

Pioli:"Purtroppo non riusciamo ad ottenere i risultati che vogliamo. Noi e non solo noi... L'arbitro? Facendo così invitiamo i giocatori a simulare ed a mettersi le mani in faccia. Se il giocatore al primo contatto si mette le mani in faccia, tutti fischiano. Il VAR interviene se c'è un chiaro errore dell'arbitro. Ditemi se questo è un chiaro errore. Ma va bene così e noi dobbiamo fare meglio. Noi abbiamo gestito bene. Il Milan aveva tirato in porta una volta. Abbiamo fatto la prestazione, alla pari con la prima in classifica".

Pioli massima fiducia della società, ma mi sembra già scoppiato.

Intervista imbarazzante su Dazn

Alto