Pioli a Sky:"Cosa è successo? Non abbiamo fatto la partita che volevamo. Abbiamo perso lucidità e qualità. Stasera troppa poca qualità e confusione. Deve preoccuparci tutto. I risultati e la partita di stasera. Poteva essere una partita spigolosa, lo sapevamo. Ma non può essere una scusante. Prestazione non all'altezza. Ora dobbiamo dare qualcosa in più. Ora il PSG? Abbiamo solo un risultato. Dovremo giocare una grandissima partita. Dopo una delusione così meglio affrontare una partita del genere. Jovic? E' una punta brava a fare la sfonda. Dovevamo aprirli e andare dentro sulle punte. Jovic... è la prima partita che faceva dall'inizio. Abbiamo perso subito fiducia e abbiamo giocato al di sotto delle possibilità. Manca un centravanti? Io sono sicuro di avere caratteristiche importanti davanti. Oggi ho fato una scelta diversa, dovuta all'assenza di Pulisic e Chuku. Abbiamo una manovra offensiva che ci permette di essere più pericolosi di stasera. Abbiamo avuto 2-3 palle per passare in vantaggio. Dobbiamo fare meglio. Fischi giusti. Ibra? Si fanno tanti discorsi. Noi dobbiamo e vogliamo vincere. Fino al 10 giorni nessuno parlava dell'assenza della società o che Pioli era solo. Io mi concentro sul campo. Nelle ultime sconfitte avevamo fatto la prestazione. Il gioco non può essere quello di stasera. Poi, sapete come la penso su Ibra. A me non manca niente. Se le prestazioni non vengono, devono fare meglio".
Pioli a DAZN:"Non abbiamo giocato una partita di livello. Abbiamo avuto un paio di occasioni buone. E' stata la peggior partita dell'ultimo periodo. Stasera abbiamo fatica. E abbiamo concesso un rigore. Se avessimo avuto Pulisic e Chuu non avrei cambiato le posizioni offensive. Credevo che mettere due punte punte vicine potesse darci più soluzioni. Jovic? Era la prima partita. Abbiamo preso qualche ripartenza nel primo tempo. Abbiamo portato parecchi giocatori sopra provando gli uno contro uno. Reijnders ha avuto inserimenti e palle per tirare in porta. Adesso abbiamo una partita importante in Champions. Il campionato è lungo, ora dipende da noi. Theo? Ha preso una botta. Spero possa recuperare".
Florenzi a Sky:"Io parto da lontano. Con la Juve prestazione molto buona. Abbiamo sbagliato qualcosa col PSG. A Napoli meritavamo di vincere. Stasera ci è mancata qualcosa. Se nel secondo tempo Reijnders fa gol con lo scavino cambia la partita. Bisogna sfruttare certe occasioni. Ora col PSG serve la partita della vita. Abbiamo le caratteristiche per fare una partita vera. Preferisco perdere come contro la Juve, perdendo bene, che perdere come stasera. Dobbiamo vivere il momento. Avere la lucidità per prendere decisioni nei momenti delle partite".
In aggiornamento LIVE