- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 31,509
- Reaction score
- 18,194
Ma come "schifo anzi molto peggio" con la squadra precedente ragazzi se abbiamo vinto uno scudetto e fatta una semifinale di champions?ma no, intendo che è inutile continuare a parlare di parafulmine. Pioli è scarso e finito, gli hanno dato in mano la squadra che voleva (lo dice lui) quindi ha zero scuse. Continuare a parlare di parafulmini, come se una società investe centinaia di milioni per salvarsi dai commenti di qualcuno del forum. L'avranno ritenuto adeguato, ma lo hanno salvato le due partite di CL, intendevo quello. Facevamo già schifo con Maldini e squadra precedente, anzi, molto peggio.
Tatticamente anzi è vero il contrario, avevamo uno stile unico, che tutti ci riconoscevano, e abbiamo fatto una serie interminabile di vittorie negli scontri diretti con Pioli in passato, segno che non è vero per nulla che in passato eravamo questa squadra da circo.
Prima facevamo ogni tanto delle sconfitte rovinose, questa è sempre stata una costante di Pioli, ma adesso sono diventate la regola.
Che Pioli sia scarso va bene, ma uno scudetto comunque lo ha vinto, e con Messias e Krunic, con Calabria capitano, con Saele e Brahim e Rebic. Ad essere cambiate sono molte cose, molti giocatori innanzitutto, ma non si puo dire che Pioli sia scarso e stop perchè non è vero e i risultati lo dimostrano.
C'è una volontà cieca di assolvere le colpe della dirigenza, secondo me. Io aspetto di vedere quando ci concentreremo a giudicare il PRESENTE, chi c'è oggi, e basta, per i risultati e quello che vediamo adesso, non il passato che è passato.
Detto che Pioli è il primo responsabile di questo sfacelo, sono d'accordo, ma è l'unico? A quanto sembra per tanti si, "il mercato è stato ottimo è lui che non sa farli giocare", per cui eccome se è un parafulmine.
Ultima modifica: