Pioli e Calabria:"E' un peccato. Meritavamo. Noi stupidi".

Reaction score
2,497
A me Pioli non piace ma crocifiggerlo per un cross sbagliato, deviato e finito sulla testa dell’attaccante della Roma al 95’…

Fare un commento del genere significa non aver visto la partita o non capire una fava di calcio, senza offesa. Quel cross arriva proprio perché Pioli stravolge la squadra che stava dominando la Roma, mandando in caos l'11 in campo e regalando di fatto il dominio agli avverarsi che senza far nulla si son trovati spazi su spazi, grazie al guru Pioli. Se sto incapace non avesse fatto quelle mosse quel cross sfortunato non sarebbe mai esistito. Non è difficile da capire.

Reaction score
2,597
No Pioli, per la cagata che hai fatto stasera meritavi di perderla. Hai fatto qualcosa di inconcepibile, non si vedeva una roba simile dai tempi di Inzaghi allenatore.

Reaction score
3,731
A me Pioli non piace ma crocifiggerlo per un cross sbagliato, deviato e finito sulla testa dell’attaccante della Roma al 95’…
Su un fallo fatto da un centrocampista sulla linea laterale con il giocatore spalle alla porta.
Su una palla che lo stesso giocatore non si sa per quale ragione non ha preso prima lasciandola correre.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
Ho visto le sue interviste. Mi sa davvero che è mononeurone, non si è reso neanche conto del macello che ha fatto con i cambi.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,454
Non imparerà mai. Micidiale. Porca tro!a
Allenatore da provincia

Reaction score
1,523
Non ha cambi all'altezza, il mercato è stato fallimentare. Gli infortuni poi ci stanno ammazzando quest'anno. Peccato perché questa partita era da sliding doors, averla toppata in questo modo apre altri scenari per noi, molto piu modesti. Il campionato è andato...c'è poco da fare

Reaction score
1,280
Fare un commento del genere significa non aver visto la partita o non capire una fava di calcio, senza offesa. Quel cross arriva proprio perché Pioli stravolge la squadra che stava dominando la Roma, mandando in caos l'11 in campo e regalando di fatto il dominio agli avverarsi che senza far nulla si son trovati spazi su spazi, grazie al guru Pioli. Se sto incapace non avesse fatto quelle mosse quel cross sfortunato non sarebbe mai esistito. Non è difficile da capire.
In un certo senso la critica è perché ha permesso alla Roma di crearsi l’episodio.
Ma non è che la Roma avesse fatto chissà che per pareggiarla. Ha fatto gol su 2 piazzati alla fine. La partita l’ho vista, la Roma mi è sembrata poca cosa, il Milan ha tenuto bene il campo ma senza creare chissà che… meritava comunque di vincere

Reaction score
2,497
In un certo senso la critica è perché ha permesso alla Roma di crearsi l’episodio.
Ma non è che la Roma avesse fatto chissà che per pareggiarla. Ha fatto gol su 2 piazzati alla fine. La partita l’ho vista, la Roma mi è sembrata poca cosa, il Milan ha tenuto bene il campo ma senza creare chissà che… meritava comunque di vincere

Il Milan non ha brillato, ma la Roma ha fatto schifo. Pioli l'ha rimessa in gioco facendo smettere di giocare i nostri.

Reaction score
2,748
Pioli sul pareggio con la Roma:"I cambi hanno l'obiettivo di dare energie fresche. Pobega e Gabbia li ho messi anche per alzare i centimetri. Non aver vinto una partita giocata così bene è un grande peccato. Ai giocatori si dice che dobbiamo continuare così, ma le partite finiscono al 95' e ci vuole tanta attenzione. Avevamo alzato la squadra dal punto di vista dei centimetri. Ci voleva più attenzione. Siamo delusi e meritavamo di vincere. La malizia e la furbizia di Dybala che ha cercato il fallo. Vranckx forse è stato troppo aggressivo. Dovevamo difendere meglio. E' difficile. E' una partita che avevamo giocato bene. Ora cercheremo di migliorare. Valuteremo tutto. Come stiamo fisicamente? Spero di recuperare qualche giocatore. Spero di si ma non te lo so dire. Sosta lunga, ora si gioca con grande continuità. Le forze saranno un pò poche per tutti. Abbiamo lavorato bene, ma giocando subito bisogna essere anche brillanti. Il nostro problema non è la preparazione fisica. Cercheremo di lavorare meglio sulle situazioni. Dovevamo gestire meglio i minuti finali. I punti persi lasciano un sapore amaro. Dobbiamo vincere tante partite per restare in lotta per lo scudetto. Non era il pareggio che volevamo. Dobbiamo fare meglio nelle prossime. gare. I rinnovi di Leao e Bennacer? Non lo so. Se lo dite voi... Smetterei di parlare di contratti e infortuni. Parlerei delle partite. C'è chi sta parlando dei contratti. Vedi i ragazzi felici "

In aggiornamento leggete e refreshate.
Stefano, hai cambiato troppo.

La difesa a 5, un centrocampo a 3 mai testato con distanze saltate, l'aver di fatto rinunciato a tenere impegnati i nostri avversari sulle fasce .... sono state mosse che hanno regalato campo e palloni. Tolto ai nostri certezze.

Io capisco che in panchina le alternative non siano molte, ma si poteva fare qualcosa meglio. Sinceramente credo che quando si provino scelte complesse e arzigogolate come quelle di stasera, sia quasi sempre il principio del fallimento.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,789
Ho visto le sue interviste. Mi sa davvero che è mononeurone, non si è reso neanche conto del macello che ha fatto con i cambi.

E' questo il problema più grave infatti. Se se ne rendesse conto non continuerebbe a fare gli stessi errori. Mi chiedo davvero come non ci si renda conto di cose così banali.

Prendere milioni di euro per allenare e avere deficit del genere è inconcepibile, eppure il calcio è pieno di professionisti di un certo tipo...

Alto