Pioli e Bennacer:"La Viola meglio di noi. A Londra...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,230
Reaction score
28,163
Pioli a Sky sul KO con la Fiorentina:"La sconfitta smuove un pò di cose? Abbiamo preparato la partita come fosse la più importante. La Fiorentina ha fatto meglio di noi. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio. Potevamo pareggiare, abbiamo avuto occasioni. La Fiorentina ha giocato meglio di noi ma noi non pensavamo a Londra. Dovevamo fare tante cose meglio. E' uno stop che non volevamo. Ma non abbiamo messo in campo la stessa prestazione di domenica scorsa. Per il TOttenham non conterà la partita di stasera. Sarà importante per entrambe. Astori? Per me è sempre una partita particolare. Oggi poi cadeva con quello che è successo cinque anni fa. Il pubblico di Firenze sa quanto era bello Davide. E' strano non vincere qualche partita in più in trasferta. Abbiamo le qualità per fare meglio. Poca intensità oggi? Credo che abbiamo corso tanto ma non bene. Non siamo rimasti compatti. Questo non ci ha permesso di arrivare prima sulle seconde palle. Questo ci ha penalizzato. CDK? Ha fatto buone cose. Poi quando la manovra non è così continua anche per gli attaccanti diventa più difficile. Si è mosso bene ma tutta la squadra poteva fare di più. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio per pareggiare. Ho in mente la squadra per Londra? Più o meno sì. Poi vedremo come staranno i giocatori. Bennacer era un pò stanco. Vedremo come starà Diaz. Chiunque sceglierò sarà pronto. Sarà una partita diversa da quella di stasera".

Pioli a DAZN:"Non mi è piaciuto il primo tempo. Loro hanno avuto più qualità e intensità. Peccato per le occasioni sbagliate nel secondo tempo. La Fiorentina nel complesso ha fatto meglio. Non siamo stati compatti ed aggressivi. Ci sono cose da sistemare. Noi non volevamo essere bassi. La Fiorentina ha palleggiato molto bene. Con la palla è difficile palleggiare bene con la Fiorentina. Ti aggrediscono molto alto. Nel secondo tempo ci siamo mossi un pò meglio e qualche difficoltà siamo riusciti a crearla. Oggi non pensavamo a Londra. Volevamo rinsaldare il nostro momento positivo. Non ho parlato coi giocatori del Tottenham. Faremo un'altra partita anche perchè l'avversario sarà diverso dalla Fiorentina. Ci prepareremo al meglio. Oggi non siamo riusciti a mettere in campo le nostre qualità. CDK? Parlare sempre dei singoli... ha fatto buone cose ma abbiamo giocato pochi palloni nella metà campo offensiva".

Bennacer a DAZN:"Penso che abbiamo sbagliato l’atteggiamento. La Fiorentina ha giocato molto bene, hanno meritato la vittoria. Dobbiamo fare molto di più. Scendiamo in campo di nuovo tra qualche giorno e non si può giocare così”.







In aggiornamento live con tutte le le dichiarazioni
.
 

Similar threads

Alto
head>