Pioli: dai giornalisti convocati a settembre ad oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,483
Reaction score
2,567
vado controcorrente, io non ci vedo nulla di male ma ste robe me le aspetto solo a campionato concluso con il tricolore sul petto, non dopo tre giornate di campionato.
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,852
Reaction score
1,728
Retroscena su Pioli rivelato da Fabio Ravezzani:"A inizio settembre Pioli convoca un selezionato gruppo di giornalisti vip per spiegar loro a Milanello le sue innovative varianti tattiche che hanno permesso al Milan di vincere le prime 3 di campionato. Pochi giorni dopo perde il derby 5-1. Oggi rischia l’esonero. Sic transit..."
Ahhaha in che mani siamo ragazzi, ridiamo per non piangere
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,369
Reaction score
15,906
Infatti, nessun allenatore " anche quelli che vincevano" veramente hanno avuto una stampa del genere.

La cosa buffa è che è stato proprio Pioli a "convocarli" :asd:
Penso che neanche Guardiola, che ne avrebbe tutto il diritto, sia mai arrivato a tanto.

E questo pezzente convoca e spiega ai presenti come ha vinto 3 partite del caxxo?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,369
Reaction score
6,777
La cosa buffa è che è stato proprio Pioli a "convocarli" :asd:
Penso che neanche Guardiola, che ne avrebbe tutto il diritto, sia mai arrivato a tanto.

E questo pezzente convoca e spiega ai presenti come ha vinto 3 partite del caxxo?
Magari ha pure spiegato la tattica in modo bello chiaro... Spiegazione che sono arrivate direttamente sulla scrivania di Simone Inzaghi appena finita la gita. Forse avrà pure mostrato in anteprima i schemi su calcio da fermo 🤣

GENIO 😄
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>