Tra poco Stefano Pioli ospite a Rai 3 a Che Tempo che fa.
aerr
"Dove sono ora? A Forte dei Marmi. MI sto riposando in famiglia. Oggi sono ad un matrimonio"
"La canzone di Gala? Ormai è così, è dappertutto. I tifosi ci hanno regalato grandi emozioni. L'aspetto più gratificante è che i tifosi mi hanno accolto per quello che sono. Cerco di fare tutto con grande passione"
"Il momento più difficile? Il KO nel derby di Coppa italia, volevamo andare avanti. Non eravamo i più forti ma lo siamo diventati".
"Mia mamma? E’ sempre stata la più critica della famiglia??
"Ancelotti? E’ una leggenda. Tantissimi complimenti"
"La medaglia? L'ho riavuta, me l'hanno riportata"
"Milan più giovane di sempre a vincere? Il club ha dimostrato grande programmazione. Giocatori giovani di grande talento ma disponibili. Giusto continuare su questa strada"
"Ibra? Non vedeva l'ora di fare questa operazione. Ha giocato pochissimo ma ha dato un grande contributo. Ci ha aiutato a crescere. Ci sarà l'anno prossimo? Spero proprio di sì. Ha fatto questa operazione per provare a continuare. Ha ancora tanto da dare"
"Le parole di Maldini? Credo che tutte le componenti abbiano dato per il massimo per raggiungere l'obiettivo. E' normale che in una stagione ci possano essere opinioni differenti. Sarà così anche stavolta. Ripartiremo ancora più forti. Siamo tornati competitivi e vogliamo continuare così"
"Nuovi acquisti? Con la dirigenza ne stiamo già parlando.
“Leao resta? Credo proprio di sì, per quello che so io. Poi non sono il proprietario. Mi auguro di lavorare ancora con lui. Ha grandi margini di miglioramento"
"Non mi arrabbio mai? Fa parte del gioco del calco cercare di gestire certe situazioni. Noi ci concentriamo su quello che possiamo controllare, poi ci auguriamoci sempre situazioni di pari livello"
"Avere a che fare con ragazzi così giovani è difficili ma anche bello. Cercare di aiutarli per fare diventare uomini più completi"